Il tuo dispositivo non è compatibile con Pokémon Go, come si gioca?

Non è un segreto che la grande rivoluzione che ha causato il gioco Pokémon Go sia un segreto , specialmente con la nuova tecnologia della realtà aumentata inclusa in questo gioco. Tuttavia, poiché ha suscitato scalpore, ha anche generato alcuni problemi nei dispositivi in ​​cui è stato installato, causando così molta frustrazione nei fan che non sono stati in grado di scaricare il gioco per un messaggio in cui si dice che il tuo dispositivo non è compatibile con i Pokémon Go .

Questo è davvero molto frustrante, specialmente per la maggior parte dei fan di questa avventura, rendendo impossibile per loro godere di questa incredibile esperienza. Tutti i bambini sognano di catturare alcune creature Pokémon e ora è possibile con questo gioco, ma sfortunatamente non tutti i dispositivi sono davvero compatibili. Tuttavia, altri lo sono, sebbene appaia questo messaggio, e qui vedremo come risolvere questo problema.

Il tuo dispositivo non è compatibile con Pokémon Go, come si gioca? 1

Come sapere se il mio dispositivo è davvero il problema?

I milioni di utenti che hanno già questo gioco sui loro telefoni cellulari a volte possono causare arresti anomali del server, il che rende impossibile scaricare e installare il gioco. Questo può essere notato quando appare una schermata grigia o quando il gioco semplicemente non si carica, ecco come puoi differenziare quando si tratta di problemi con i server (questo è il caso) o se si tratta di problemi con il tuo cellulare.

Tuttavia, se provi a scaricare il gioco ma il messaggio che ricevi è che il tuo dispositivo non è compatibile con Pokémon Go , allora se si tratta di un problema con il cellulare.

Il tuo dispositivo non è compatibile con Pokémon Go, come si gioca? 2

Perché il mio dispositivo non è compatibile?

Uno dei problemi più frequenti per i quali appare il messaggio in cui il dispositivo non è compatibile, è perché il gioco ha determinati requisiti minimi che il dispositivo deve soddisfare per funzionare senza problemi . Uno di questi requisiti è che il tuo dispositivo deve avere Android versione 4.4 o successiva , oltre a disporre di uno spazio di archiviazione disponibile pari a 60 MB.

La migliore soluzione per i cellulari che non sono compatibili con Pokémon Go è scaricare l’APK direttamente sul dispositivo , è l’unico modo per avere il gioco su questi telefoni quando il Play Store non consente il download in modo tradizionale.

Il tuo dispositivo non è compatibile con Pokémon Go, come si gioca? 3

Come vedrai, non devi preoccuparti se il tuo dispositivo lancia il messaggio ” Il tuo dispositivo non è compatibile con Pokémon Go” se provi a installare il gioco, puoi ancora provare in questo modo e forse sei fortunato e puoi goderti questo meraviglioso gioco.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento