Il tuo OnePlus One non si accende? [Soluzione]

Hai scoperto che il tuo OnePlus One non si accende? Silenzioso perché prima di gettare lo smartphone nella spazzatura cercheremo di trovare una soluzione. Inoltre, questo non funziona solo per te se ti ha rovinato, ma può anche essere la soluzione se va troppo lentamente e vuoi accelerarlo.

Il tuo OnePlus One non si accende? [Soluzione] 1

Passaggi da seguire se OnePlus One impiega troppo tempo o non si accende

Se il tuo OnePlus One impiega troppo tempo ad accendersi, non deve essere un problema serio, ma probabilmente sarà correlato ai processi in esecuzione, che in qualche modo verrebbero bloccati all’avvio del sistema.  Esistono diversi modi per risolvere questo problema:

  • Cancellare la cache . Premendo sia il pulsante di accensione che il pulsante di riduzione del volume, possiamo accedere al menu Ripristino, in cui dovremo premere Wipe Cache per cancellare la cache e lasciare più spazio libero.
  • Hard reset . Una soluzione radicale ma efficace. Una volta localizzato nel Ripristino, tramite Factory reset, possiamo ripristinare il cellulare in modalità di fabbrica, sarà come la prima volta che lo accendiamo. Naturalmente, in questo modo perderai tutti i tuoi dati.
  • Controlla che abbia un carico . Se il nostro OnePlus One non mostra nemmeno segni di alimentazione, forse il problema è semplicemente che non ha la batteria. Anche se lo stiamo caricando, il cavo o la spina potrebbero non funzionare. Ricorda di controllare questo se vedi che non puoi mai accendere il tuo smartphone.

Se hai uno smartphone con una scheda Micro SD, puoi trovare anche un’altra soluzione:

  • Rimuovere la scheda mentre si accende il terminale . Se lo facciamo, aiuteremo il nostro OnePlus One a iniziare prima. È vero che è possibile rimuoverlo e quindi reinserirlo ogni volta che si accende il telefono, ma si può provare almeno una volta a fare tutto questo per vedere se si nota la differenza, che può essere vitale in casi estremi.

    OnePlus non si accende

    Questo problema è in realtà la famosa morte improvvisa che alcuni telefoni sanno di avere, che il telefono non si accende in alcun modo , non reagisce direttamente, anche quando lo colleghiamo all’alimentazione. Fortunatamente in molti casi non è affatto complicato risolvere questo inconveniente, in altri è probabilmente necessario fare un po ‘più di casino del solito, ma in ogni caso è risolto, in un modo o nell’altro.

    Prima di continuare con i passaggi che commenteremo un po ‘al di sotto di ciò che faremo è lasciare il telefono collegato alcune ore alla corrente, anche se non vediamo nulla o non reagiamo al cellulare, anche se viene lasciato per un’ora collegato al corrente.

    Non accende il mio OnePlus

    Quello che faremo ora è tenere premuto il tasto home + power per alcuni secondi, per essere precisi circa 30 secondi. Attendi pazienza e nel caso in cui non vediamo reagire il telefono, continuiamo con il seguente metodo.

    Prova a tenere premuto il pulsante di accensione + il pulsante del volume basso per una buona quantità di secondi, attendi ancora con molta pazienza e rilascia i pulsanti, dovrebbe accendersi normalmente senza alcun problema .

    Nel caso in cui nessuna di queste funzioni funzioni , ti consigliamo di scaricare un nuovo firmware e eseguire il flashing di OnePlus , in questo modo i tuoi dati, foto, video andranno persi, ma almeno il telefono funziona senza problemi.

    Il tuo OnePlus One non si accende? [Soluzione] 2

    OnePlus non si carica né si accende

    Sfortunatamente può succedere abbastanza spesso che abbiamo questo tipo di problemi su Android, specialmente quando installiamo applicazioni corrotte o non Play Store, oltre a ciò che può accadere anche dopo il rooting del dispositivo o l’installazione di una ROM personalizzata, in breve Le possibilità che ciò accada sono molte, ma come vedrai le soluzioni non sono troppo complicate.

    Hai dei risultati?

     

    Questi trucchi possono essere molto pratici per chiunque abbia un OnePlus One, poiché una delle grandi lamentele degli utenti è che impiega troppo tempo ad avviarsi . Se qualcuno dei consigli che ti abbiamo dato è stato efficace, ne sarà valsa la pena anche un po ‘noioso.

    E OnePlus One è uno smartphone molto economico , ma questo implica che ha anche i suoi limiti. Ti consigliamo, quindi, di provare tutto il necessario per migliorare le tue prestazioni.

     

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento