Imposta un monopiede su Android

I selfie sono diventati molto popolari negli ultimi anni, quindi molti utenti vogliono sapere tutto su come impostare un monopiede su Android . Il monopiede non è altro che il famoso selfie stick.

Il selfie è in realtà un selfie in cui una o più persone possono partire. Questa modalità di fotografia è diventata molto popolare nei social network e ha portato alla nascita di nuovi gadget come il selfie stick , che negli ultimi anni è diventato uno degli oggetti più richiesti e che oggi non ha Manca in qualsiasi negozio di souvenir.

Scattare un selfie con un telefono cellulare o un tablet non è sempre facile ed è perché la lunghezza delle nostre braccia rende il telaio realizzato non sempre il migliore. Il monopiede o il selfie stick sono la soluzione migliore per far andare bene quelle foto.

I disegni dei bastoncini per selfie sono molto vari, la maggior parte di essi è stata progettata per essere leggera e maneggevole e che può essere tenuta alta per lunghi periodi di tempo senza causare affaticamento. La stragrande maggioranza di essi è anche estensibile per trovare l’angolazione perfetta per la foto.

I modelli più avanzati si collegano al cellulare o al tablet tramite Bluetooth, consentendo di rendere la foto ancora più semplice.

Imposta un monopiede su Android 1

Imposta un monopiede su Android

Quando si configura un monopiede su un dispositivo Android, dobbiamo prima scegliere quale delle due videocamere del dispositivo mobile utilizzeremo. Per fare un selfie dobbiamo scegliere la fotocamera frontale .

Una volta che la fotocamera secondaria è in uso, possiamo selezionare il timer nell’applicazione fotocamera e quindi darci il tempo di metterci in posizione e tenere correttamente il monopiede prima di scattare la foto. Questo sistema è il più consigliato quando il monopiede non è in grado di connettersi direttamente al telefono .

In quei dispositivi che hanno il Bluetooth, è meglio accoppiare entrambi i dispositivi per controllare il momento esatto della foto.

 

Collega cellulare e selfie stick

Sebbene ogni modello di monopiede sia diverso, nella maggior parte dei dispositivi dotati di Bluetooth l’operazione è molto simile. Premere il pulsante dell’otturatore per alcuni secondi fino a quando la luce inizia a lampeggiare, quindi cercare il dispositivo con cui si desidera accoppiare .

Per cercare nuovi dispositivi Bluetooth da un telefono o tablet Android, vai su Impostazioni> Bluetooth e attivalo.

Una volta attivato, possiamo vedere i dispositivi che sono visibili per accoppiarli.

Imposta un monopiede su Android 2

Come usare il monopiede?

Una volta collegati i dispositivi, tutto ciò che devi fare è tenere premuto il pulsante di scatto finché non viene riprodotto il suono che ci dice che la foto è stata scattata correttamente.

Le foto scattate, come al solito in tutti i telefoni, sono archiviate nella Galleria.

Se ti piace la fotografia, puoi continuare a leggere le migliori applicazioni per foto su Android o applicazioni per aggiungere adesivi alle foto .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento