Incontra i telefoni Samsung rosa

In tempi recenti, poiché gli smartphone sono diventati dispositivi sempre più essenziali per le persone, abbiamo visto diversi modelli di loro apparire nei colori, nelle forme e nelle dimensioni più diverse, in modo che alcuni siano diventati i nostri preferiti . Troviamo che molti utenti sembrano avere un fascino speciale per i telefoni rosa e Samsung coreano è uno che ha preso questo colore come uno dei classici nel suo catalogo.

La verità è che i cellulari rosa di Samsung non solo hanno una grande approvazione da parte degli acquirenti a cui erano diretti, come le donne, ma anche dagli uomini, che in molti casi considerano che è una scommessa audace e diverso dalle solite squadre. In ogni caso, non dobbiamo smettere di considerare che si tratta di terminali più difficili da ottenere, ed è per questo che vi mostreremo quali sono le opzioni nei terminali rosa Samsung attualmente .

Incontra i telefoni Samsung rosa 1

Questi sono cellulari rosa Samsung

Samsung Galaxy J3

Il Samsung Galaxy J3 è il primo dei dispositivi Samsung che possiamo trovare in rosa in questi giorni, un terminale che ha uno schermo Super Amoled da 5 pollici con una risoluzione di tipo HD, oltre a un processore quad-core a 1, Frequenza operativa 5 Ghz. Allo stesso tempo, questo dispositivo ha una fotocamera principale da 8 MP e una fotocamera secondaria da 5 MP, mentre considera la sua batteria da 2600 mAh, il che significa che non dobbiamo preoccuparci di caricarti tutto il giorno.

Samsung Galaxy J7

Il Samsung Galaxy J7 è il dispositivo più avanzato della famiglia di cui sopra, con uno schermo da 5,5 pollici che cresce rispetto al dispositivo precedente, oltre a un processore quad-core che condivide tale operazione a 1,5 Ghz di frequenza di clock La sua fotocamera principale è di 13 MP, quindi migliora anche il fratello minore in questa sezione, sebbene coincidano in termini di fotocamera secondaria da 5 MP. Infine, la sua batteria raggiunge i 3000 mAh, la sua autonomia è molto corretta.

Samsung Galaxy A3

Ci siamo trasferiti dalla famiglia Samsung, in questo caso per parlare del Galaxy A3 , di cui dobbiamo dire che è il dispositivo di gamma di input più economico quando si tratta delle opzioni rosa del coreano. A proposito di questo terminale, va chiarito che ha un processore quad-core da 1,2 Ghz, oltre a uno schermo da 4,5 pollici con risoluzione qHD, considerando rispettivamente le sue fotocamere da 8MP e 5MP, come la batteria del 1900 mAh, quindi si comporta bene, anche se non gli è rimasto molto.

Samsung Galaxy A5

Se desideri specifiche un po ‘più avanzate, ti consigliamo di andare direttamente al Galaxy A5 , considerando che ha uno schermo più grande, 5,2 pollici, oltre a uno schermo HD. In questo caso, il suo processore è un otto core a 1,6 Ghz. Le sue fotocamere raggiungono rispettivamente 13MP e 5MP, mentre la batteria è di 2300 mAh per un’autonomia estesa.

Samsung Galaxy A7

E se avessimo parlato del Galaxy A3 e del Galaxy A5, era impossibile abbandonare questo articolo senza pensare al Galaxy A7 , sul quale dobbiamo sottolineare che hanno uno schermo già più grande, 5,5 pollici, sebbene il suo processore sia il come sopra. Oltre a ciò, ha anche fotocamere simili da 13MP e 5MP rispettivamente, senza perdere di vista una batteria da 2600 mAh.

Samsung Galaxy S7

Il Samsung Galaxy S7 è la stella che stavamo tutti aspettando in termini di telefoni rosa oggi. Questo dispositivo ha un processore a otto core a 1,5 Ghz accompagnato da 4 GB di RAM, soprattutto quelli sopra menzionati. Ha uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione QHD, oltre a una fotocamera posteriore da 12 MP che per me è la migliore su cellulare oggi e una secondaria da 5 MP. Nel frattempo, la sua batteria è di 3000 mAh, con sistemi di ricarica sia veloci che wireless.

Samsung Galaxy C5

Forse dobbiamo dire che il Galaxy C5 è il meno famoso di tutti i dispositivi mobili rosa della gente di Samsung, anche se non è per questo che lo scarteremmo. Ha uno schermo da 5,2 pollici, un processore a otto core da 1,5 GHz, insieme a una fotocamera posteriore principale da 16 MP. A questo possiamo aggiungere una fotocamera secondaria da 5 MP e, naturalmente, una batteria da 2600 mAh.

Ti piacciono i cellulari rosa? Quale trovi interessante?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento