Incontra queste applicazioni per ascoltare la musica in streaming

Gli anni precedenti l’unica opzione che avevamo a disposizione per ascoltare sul cellulare era copiarlo dal computer al cellulare. Ma ora ci sono applicazioni come Spotify che ti consentono di ascoltare musica attraverso lo streaming. Tuttavia, questo non è l’unico che esiste e qui menzioneremo le migliori applicazioni per ascoltare musica in streaming su  Android .

Avere un’applicazione che ti consente di ascoltare la musica su Straming è una delle opzioni più consigliate, poiché in questo modo possiamo evitare di scaricare canzoni e utilizzare lo spazio di archiviazione dei nostri cellulari. L’unica cosa è che è necessario disporre di una connessione Internet per usufruire di questo servizio .

Incontra queste applicazioni per ascoltare la musica in streaming 1

Applicazioni per ascoltare musica in streaming

1.- Spotify

Senza dubbio, la più riconosciuta e la migliore delle applicazioni per ascoltare la musica in streaming è Spotify , poiché avendo account Premium è possibile aumentare il numero di strumenti e funzioni disponibili nell’applicazione. La cosa migliore è che c’è una grande varietà di musica e la playlist tende ad essere infinita .

Se vuoi scaricare questa applicazione devi inserire questo link o puoi scaricarlo da Google Play .

Incontra queste applicazioni per ascoltare la musica in streaming 2

2.- SoundCloud

Questa applicazione ha un design molto interessante e facile da usare, poiché la sua interfaccia è piuttosto semplice. Una delle caratteristiche più importanti di questa applicazione è che ti permette di cambiare la canzone per la prossima o la precedente , il che è molto buono nel caso in cui non abbiamo accesso a un account Spotify Premium.

Se vuoi scaricare questa applicazione devi inserire questo link o puoi scaricarlo da Google Play .

Incontra queste applicazioni per ascoltare la musica in streaming 3

3.- Deezer

Questa è un’applicazione molto simile a Spotify , poiché in base ai gusti compaiono i suggerimenti e le raccomandazioni della musica.

Uno dei vantaggi più importanti di questa applicazione è che quando crei il tuo account devi compilare un sondaggio e, sulla base di tale sondaggio, appariranno i consigli sugli stili e sui gruppi musicali che si adattano ai tuoi gusti.

Se vuoi scaricare questa applicazione devi inserire questo link o puoi scaricarlo da Google Play .

Incontra queste applicazioni per ascoltare la musica in streaming 4

Come vedrai, queste sono le migliori applicazioni per ascoltare musica in streaming , quale preferisci? Se riscontri problemi durante il download di uno di essi o hai domande, puoi lasciare un commento e ti aiuteremo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento