Individua un Iphone spento

Non è strano quel brutto sentimento che ci dà quando perdiamo il cellulare a causa di furti o smarrimenti , è qualcosa di orribile toccare la tasca e non ottenere o piuttosto trovare il nostro telefono, sicuramente terribile, sfortunatamente quando è spento a causa della mancanza di batteria o peggio anche senza un segnale per qualsiasi motivo non siamo in grado di sapere dove si trova e che mi crede orribile. Tuttavia, questa meravigliosa azienda ha progettato uno strumento (software) che ti consente di localizzare un iPhone.

Sai dov’è il mio iPhone

Individua un Iphone spento 1

Anche se ci sono assicurazioni di qualche tipo commerciale, che ci permettono di sentirci sicuri, vale la pena la ridondanza, perché possono restituirci l’iphone, in caso di furto o incidente, ovviamente siamo a scapito di quelle clausole non abbiamo lettere minuscole … se capisci quello che dico; Quindi c’è una grande probabilità che non lo facciano, ce lo restituiscono e questo è terribile, quindi, siamo in buona fortuna, c’è anche un altro scenario che è ancora più triste, che ti manca, rubalo o qualche sinistro per il stile e non ho assicurazione, questo è peggio, in ogni caso penso che nessuno degli scenari sia bello.

Quindi siamo d’accordo che perdere il nostro smartphone non è bello, è come un’estensione di se stessi un braccio, una mano, beh non è così buono. Ma siamo d’accordo sul fatto che senza il nostro smartphone oggi, è come tornare alle caverne, a causa del mio lavoro senza il mio smartphone, mi sono semplicemente perso.

Tuttavia, per grazia divina e gli sviluppatori di questo secolo ci sono alcuni software che ti permettono di localizzare un iPhone fuori dall’applicazione che si chiama Trova il mio iPhone.

Trova il mio Iphone

È una delle migliori applicazioni nel mercato molto leggero, anche senza pubblicità, è uno strumento incredibile che ci consente di localizzare il nostro telefono in pochi secondi.

Secondo gli sviluppatori, è responsabile del monitoraggio della posizione del nostro telefono e ci invia l’ultimo record noto di dove si trova, in questo modo rivela la posizione senza ulteriori indugi.

Se il telefono è spento, può essere localizzato in qualsiasi modo, poiché la mela ha una tecnologia attiva che ti consente di localizzare lo smartphone anche se è spento.

Come individuare un Iphone fuori

Questo funziona come segue il cellulare periodicamente lascia il suo stato senza batteria o spento per trasmettere semplicemente la posizione esatta dello stesso. In questo modo comprendiamo che la batteria non si esaurisce mai completamente: ciò che accade è che si riserva una parte di essa per trasmettere informazioni sulla posizione del nostro fantastico cellulare.

Pertanto devi solo individuare nel negozio Apple per acquisire questa meraviglia e usarla in modo da sapere Individua un Iphone Off.

Categorie iPhone
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento