Inizia a inviare i tuoi messaggi WhatsApp senza scrivere

Molte volte ci si alza al mattino ed è un po ‘fastidioso dover prendere il telefono per poter inviare un messaggio è come se la luce non fosse la migliore. Man mano che i telefoni e Google progredivano, l’opzione per inviare messaggi e così via è stata incorporata negli ultimi dispositivi mobili solo richiedendola . Non appena questo è stato raggiunto, ha funzionato solo con determinate applicazioni e in inglese, ma tutto procede, si evolve, viene aggiornato, ecco perché possiamo dirti che ora puoi farlo ma per inviare messaggi da WhatsApp e altre applicazioni.

Inizia a inviare i tuoi messaggi WhatsApp senza scrivere 1

Una delle parti migliori è che il suo funzionamento è semplice, tutto quello che devi fare è accendere il telefono, devi dire “ok google”, con questo farai in modo che il tuo dispositivo presti attenzione a ciò che puoi dire . In quel momento in cui devi dirgli cosa fare, ad esempio, se vuole inviare un messaggio tramite WhatsApp, deve solo dire: invia un messaggio WhatsApp a Maria dicendo che entro cinque minuti arrivo. In questo modo, il messaggio verrà scritto e inviato al contatto María, ma lei non deve avere tutti i suoi contatti in un certo modo o con il cognome in modo che sia molto più facile identificare un’altra persona.

È un telefono così intelligente che riconosce l’applicazione, il messaggio e il contatto , ecco come ti darà tale conforto. Ciò che è vero è che non è solo necessario è soprattutto una caratteristica piacevole e interessante che sarà molto utile quando devi inviare un messaggio breve e veloce perché con i testi lunghi la possibilità di scrivere correttamente è praticamente buona. n.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento