Inserisci lo scudo del Real Madrid o del FC Barcelona sul profilo di Facebook

La rivalità tra i tifosi del Real Madrid e del Barça non si ferma mai, quindi ogni volta che arriva “El Clásico” possiamo mettere lo scudo del Real Madrid o dell’FC Barcelona sul profilo di Facebook .

Questa funzionalità ha iniziato a essere utilizzata a novembre 2015 e ti consente di mostrare il tuo supporto alla tua squadra del cuore quando si avvicina un importante evento sportivo (siamo stati anche in grado di vederlo con gli scudi del Real Madrid e dell’Atlético de Madrid di fronte alla finale di la Champions League ).

Facebook cerca di adattarsi ai gusti di ogni paese e sa che in Spagna il calcio è lo sport di punta e che il Real Madrid e l’FC Barcelona sono le squadre che accumulano il maggior numero di tifosi , quindi vogliono anche mettere il loro piccolo granello di sabbia e contribuire a Tutti possono tifare per la propria squadra anche attraverso il proprio profilo Facebook.

Inserisci lo scudo del Real Madrid o del FC Barcelona sul profilo di Facebook 1

Inserisci lo scudo del Real Madrid o del FC Barcelona sul profilo Facebook per il classico

In modo che la prossima volta che stai per giocare a un classico non ti prenda alla sprovvista, ti spieghiamo come devi fare per mettere lo scudo del Real Madrid o dell’FC Barcelona sul profilo di Facebook.

Puoi apportare la modifica quando Facebook abilita questa funzionalità, che di solito è nei giorni precedenti l’incontro . L’applicazione stessa ti informerà che puoi fare il tifo per la tua squadra, ma saprai anche che è arrivato il momento in cui inizi a vedere che i tuoi contatti stanno cambiando l’immagine del profilo.

Inserisci lo scudo del Real Madrid o del FC Barcelona sul profilo di Facebook 2

Una volta abilitata la funzionalità per cambiare il profilo, devi accedere alla sezione gameface e lì vedrai le opzioni disponibili . Scegli quello che desideri e sul lato sinistro dello schermo puoi vedere come apparirà la tua immagine del profilo. Se ti piace tutto ciò che devi fare è selezionare il tempo in cui desideri che l’immagine del tuo profilo rimanga modificata e fai clic su “Usa come immagine del profilo” .

È così semplice, sai come mettere uno scudo del Real Madrid o dell’FC Barcelona sul profilo di Facebook se vuoi tifare per la tua squadra del cuore.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento