Inserisci una descrizione nei gruppi di WhatsApp

A poco a poco WhatsApp stava cambiando , il cambiamento nel tempo è stato così grande che alla fine abbiamo trovato un’applicazione totalmente diversa da come era all’inizio.

La quantità di diverse e nuove funzioni che ha a differenza di altre volte è davvero evidente, per non parlare del design in generale dell’applicazione che è cambiato radicalmente, anche se cercando di mantenere un certo grado.

Pensare che qualche anno fa abbiamo immaginato come sarebbe avere un’applicazione desktop WhatsApp , essere in grado di utilizzare quell’app sul computer in un modo molto più comodo, per non parlare delle chiamate vocali e delle videochiamate , in altri a volte era semplicemente impossibile pensarci, il semplice fatto di suggerire poteva diventare sacrilegio per l’amore del Signore.

Aggiungi una descrizione ai gruppi di WhatsApp

Ma la verità è che le cose cambiano, a poco a poco WhatsApp si stava evolvendo in modo considerevole fino a quando non troviamo oggi, una notizia interessante che ha molte opzioni, molte funzioni diverse da quelle che aveva quando è iniziata e tra quelle, di quelle nuove vengono per dirla in qualche modo, c’è la possibilità di aggiungere descrizioni ai gruppi di WhatsApp .

Poiché sanno che una delle cose che gli utenti usano di più sono i gruppi, siamo tutti, anche in gruppo, amici, famiglia, lavoro, ecc. I gruppi sono molto popolari e ampiamente utilizzati in WhatsApp, ma fino ad ora l’unica cosa che potevi fare era solo aggiungere una foto del profilo e nient’altro.

L’opzione è attualmente disponibile per la beta di WhatsApp, ricorda che per accedere a questa beta devi scaricare l’applicazione dal sito ufficiale , che viene costantemente aggiornato con nuove versioni, ma come ho detto, nello stato beta. La versione del Play Store è stabile.

Come mettere la descrizione nei gruppi di WhatsApp

Se vuoi provare questa novità e quella strana che potrebbe essere rilasciata puoi scaricare la beta, è un file APK quindi dovresti avere fonti sconosciute abilitate, si trovano in Impostazioni> Sicurezza.

Ovviamente l’unica persona che sarà in grado di cambiare la descrizione dei gruppi sarà un amministratore o nel caso in cui siano diversi amministratori, ovviamente, tutte le persone che hanno quel rango possono fare il cambiamento.

Una novità interessante, qualcosa che mancava da un po ‘, forse non in modo specifico, ma ciò che è necessario sono cose nuove in gruppi che, come ho detto prima, sono una delle cose più utilizzate dagli utenti di WhatsApp.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento