Installa Adobe Flash su Android

Adobe Flash ha segnato una pietra miliare nella storia di Internet , ma sembra che la sua fine sia più vicina che mai . Tuttavia, ci sono ancora molti contenuti online che utilizzano la tecnologia Adobe, quindi può essere utile averli in più di un’occasione.

Adobe ha avuto dei disaccordi con Google, infatti sappiamo tutti che il tuo browser Google Chrome non è compatibile con Flash da un po ‘di tempo. Ma questa incompatibilità si è diffusa ulteriormente ed è venuto a Android .

Qualche tempo fa potevamo installare Adobe Flash sui nostri smartphone e tablet Android senza alcun problema, ma dalla versione 4.0.X il software non appare nel Play Store . Tuttavia, è ancora possibile installarlo.

Installa Adobe Flash su Android 1

Adobe Flash su dispositivi con sistema operativo Android

La prima cosa che dovrebbe essere chiarita è che ci sono sempre persone con intenzioni oscure che cercano di pungere il gancio e scaricare gli aggiornamenti Adobe da siti più che dubbiosi. La nostra prima raccomandazione in questo caso è di scaricare il file direttamente dal sito Web di Adobe .

Installa Adobe Flash su Android 2

Per installare Adobe la prima cosa che devi avere è un browser in grado di supportare Flash Player (Dolphin Browser o Flashfox possono essere una buona opzione).

Successivamente devi attivare l’opzione Origini sconosciute” per installare il file .APK. Per fare ciò devi andare su Impostazioni – Opzioni – Sicurezza .

Dopo averlo fatto, cerca il file .APK e aprilo per eseguirlo .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento