Installa Android Nougat sul tuo Samsung Galaxy A9 così facilmente

Vuoi installare Android Nougat sul tuo Samsung Galaxy A9 ? Successivamente, ti insegnerò con due metodi come puoi fare per avere l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Installa Android Nougat sul tuo Samsung Galaxy A9 così facilmente 1

Aggiorna Samsung A9 a Nougat

Il primo metodo che voglio insegnarti ad aggiornare il tuo Samsung Galaxy A9 ad Android Nougat è in realtà abbastanza semplice, dovresti andare su Impostazioni sul tuo cellulare. Una volta lì, quello che devi fare è andare alla sezione che dice ” Informazioni sul dispositivo “, dopodiché vai dove dice ” Aggiornamento software “.

Ora quello che stai per fare è solo quello, verifica che non ci siano aggiornamenti in sospeso, il modo migliore è farlo perché l’aggiornamento ufficiale tramite OTA ti salva qualsiasi inconveniente, lo fai rapidamente e potremmo praticamente dire che è automatico, Non devi nemmeno sforzarti.

Aggiorna Samsung Galaxy A9 ad Android Nougat

La seconda opzione è scaricare il firmware Nougat per Samsung A9 e scaricare Odin .

Successivamente dovrai attivare il debug USB e lo sblocco OEM , entrambe le opzioni sono in “Opzioni sviluppatore”. Nel caso in cui non visualizzi queste opzioni, quello che devi fare è andare su Impostazioni> Informazioni sul dispositivo e quindi premere più volte di seguito sul numero di compilazione, fino a quando viene visualizzato un messaggio pop-up che conferma che le “Opzioni sviluppatore” Sono stati sbloccati.

È importante che quando si esegue il flashing di questo firmware , si abbia la batteria del dispositivo al 70%, oltre a disporre del cavo USB originale e tenere presente che verrà installata una nuova versione del sistema operativo, quindi tutto ciò che si possiede sul telefono verrà eliminato, quindi esegui un backup.

Installa Android Nougat sul tuo Samsung Galaxy A9 così facilmente 2

Come aggiornare Samsung A9 a Nougat

Spegni il telefono, tieni premuto il volume verso il basso + i pulsanti home + , verrà visualizzato un messaggio di avviso, accetta semplicemente e collega il cellulare al computer.

Una volta connesso, non resta che aprire Odin , premere il pulsante che dice “AP” e quindi cercare il file del firmware scaricato in precedenza, per finire premere dove Start dice un po ‘più in basso e l’unica cosa rimasta è aspettare.

Potrebbero essere necessari alcuni minuti, quindi nel frattempo dovresti armarti di pazienza, una volta terminato dovrebbe ricominciare, la prima volta che inizierà richiederà più tempo del normale, quindi inizierà a iniziare normalmente.

Come sempre qualsiasi dubbio tu abbia, puoi lasciarmi un commento qui sotto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento