Installa la tastiera Sony Xperia su qualsiasi Android

Ci sono molti utenti a cui piace la tastiera Sony Xperia e abbiamo buone notizie per loro. E quella tastiera è disponibile tramite APK in modo che possiamo installarla su qualsiasi dispositivo mobile Android.

È vero che questa tastiera si trova nel Google Play Store ma non possiamo installarla su molti telefoni, nemmeno su alcuni dei suoi marchi. Inoltre, anche se scarichiamo il .APK, in genere si verificano errori di installazione. Ora, abbiamo trovato la tastiera Sony Xperia modificata (sappiamo già che sulla rete possiamo trovare sviluppatori per tutto) in modo che possiamo installarlo su tutti i telefoni Android e soprattutto, senza la necessità che il tuo cellulare sia root , è solo un semplice .APK che viene installato abilitando l’installazione di app esterne al Play Store

Installa la tastiera Sony Xperia su qualsiasi Android 1

Due versioni della tastiera Sony Xperia

Sulla rete possiamo trovare due diversi APK per installare questa tastiera. Uno di questi funzionerà con smartphone dotati di Kit Kat o Lollipop, mentre l’altro è appositamente progettato per i cellulari che utilizzano il sistema operativo Lollipop o Marshmallow.

È vero che la prima versione è un po ‘meno raggiunta, ma è quella di cui avrai bisogno se hai Android KitKat . Il risultato è che in pochi minuti possiamo installare la tastiera Sony Xperia su un cellulare di qualsiasi produttore e configurarla perfettamente allo stesso modo di coloro che possiedono una Sony. La tastiera Sony Xperia assomiglia molto all’iPhone, e questo è esattamente ciò che è stato vinto da molti utenti. Puoi anche scaricare qualsiasi dizionario come se avessi l’originale.

La seconda versione, leggermente migliorata rispetto alla prima, è stata creata da un utente di XDA Developers che è stato responsabile della preparazione di una versione per tastiera del Sony Xperia Z3 che può essere installata su qualsiasi dispositivo mobile con le ultime versioni di Android. Questa tastiera ha anche dizionari ed emoticon che funzionano come se fossi su un cellulare Sony.

Sai già che una volta scaricata la tastiera dovrai solo accedere al menu Impostazioni e scegliere di usarla al posto di quella installata per impostazione predefinita. Il processo è veloce e i risultati sono abbastanza buoni.

Scarica Tastiera Sony Xperia | .APK per KitKat e Lollipop

Scarica Tastiera Sony Xperia | .APK per Lollipop e Marshmallow

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento