Installa nuove emoticon Premium per WhatsApp

WhatsApp è una delle principali applicazioni di messaggistica istantanea al mondo e, pertanto, gli utenti di solito fingono di distinguersi rispetto alle altre al momento dell’uso e uno dei modi per farlo è con le famose emoticon. In questo caso in particolare, possiamo quindi consigliarti in modo rapido, semplice e anche senza spendere un centesimo, il trucco che ti permetterà di ottenere emoticon Premium, emoji di WhatsApp con i quali sarai sicuramente l’invidia di tutti quelli che ti conoscono .

Installa nuove emoticon Premium per WhatsApp 1

Come ottenere emoticon premium per WhatsApp?

Come abbiamo detto allora, ottenere nuove emoticon di WhatsApp non è complicato, anche se prima di tutto dobbiamo sapere che non ci sono trucchi o qualcosa di strano qui, ma devi semplicemente accedere ad alcune applicazioni che hanno questo tipo di contenuti extra per alcuni dei i messaggeri più famosi del pianeta, e oggi possiamo consigliarti soprattutto da un lato What´Smileys e, dall’altro, Smileys WhatsApp , che puoi scaricare dalla fine di questo articolo senza ulteriori indugi, e soprattutto come abbiamo detto , senza dover spendere un solo centesimo.

Come vedrai allora, siamo in presenza di due applicazioni emoji per WhatsApp, anche se ovviamente se cerchi negli store di app mobili, puoi trovarne molte altre all’interno dello stesso segmento. Il vantaggio è che ciò che stiamo dicendo può essere applicato a entrambi i terminali Android e iOS , in modo che nulla sia nemmeno necessario, come avere il terminale radicato nel caso del primo o con il quale il jailbreak ha fatto nel secondo , per sfruttare appieno.

Il modo di trarre vantaggio da queste emoticon Premium per WhatsApp è anche semplice, poiché tutto ciò che dobbiamo fare è scaricare ed eseguire le due applicazioni che lasciamo qui di seguito e aggiungeranno in pochi secondi le nuove emoticon in modo da poterle godere appieno in ciascuna delle tue conversazioni. E la migliore parte è che in aggiunta, molte di queste applicazioni funzionano non solo con WhatsApp, ma possiamo succo fuori al il tempo stesso in classici SMS, altri famosi messenger, ecc .

Quindi, alcune altre app emoji Premium senza differenti, specialmente quelle che hanno innumerevoli nuove emoticon che possiamo usare in ciascuna delle nostre conversazioni e che cambiano il loro modo di non controllare il nostro smartphone. Parliamo ad esempio delle applicazioni che ci consentono di selezionare in modo specifico l’emoticon per SMS o WhatsApp che ci piace e, quando l’abbiamo scelta, dobbiamo quindi selezionare l’applicazione in cui vogliamo utilizzarla. Quando l’avremo fatto, il passo successivo sarà trovarci nella casella di scrittura dell’applicazione che stavamo cercando, con l’emoticon Premium pronta per essere utilizzata . Naturalmente, fai attenzione perché se lo elimini dovrai ripetere nuovamente l’intero processo.

Scarica  What’Smileys: smiley chat per Android / Smileys Whatsapp per Android

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento