Internet gratuito su Movistar per il Cile con questo APN

Molte persone che hanno Movistar a volte non hanno avuto l’opportunità di avere credito per avere Internet, che non hanno piani o non possono accedervi direttamente per qualsiasi tipo di problema economico o di altro tipo, dobbiamo dipendere dalle reti WiFi che ci stiamo incontrando lungo la strada per dire in qualche modo. Ma è tempo di lasciare da parte quella dipendenza direttamente con una buona configurazione APN per avere Internet gratis senza problemi o limitazioni in Movistar , quindi ti mostreremo chiaramente come dovresti fare.

Internet gratuito su Movistar per il Cile con questo APN 1

Come avere internet gratis su Movistar Cile

Devi tenere presente che è necessario soddisfare un requisito per avere Internet gratuito, devi aver addebitato il credito, almeno, anche 30 giorni fa. Sebbene una volta usato questo metodo non sarà necessario avere un equilibrio nella realtà, ma, anche negli ultimi 30 giorni, è essenziale che tu abbia caricato un saldo, anche se è qualcosa.

La configurazione dell’APN che ti mostreremo dopo è quella che devi avere sul tuo cellulare, nelle opzioni di dati mobili ovviamente, devi farlo manualmente, non c’è modo automatico per raggiungerlo e la configurazione è la seguente.

  • Nome : Applicazioni Movistar
  • APN : web.tmovil.cl
  • Porto : 8080
  • Nome utente : web
  • Password : web
  • MMC : 730
  • MNC : 02

Internet gratuito su Movistar per il Cile con questo APN 2

Soprattutto, questa configurazione per avere Internet gratuito è abbastanza potente perché abbiamo accesso alla rete in 3G , quindi avremo una buona velocità, ma oltre a ciò saremo in grado di usarlo in diversi paesi come l’Argentina, Perù, Bolivia, Spagna, Ecuador, Colombia, Brasile, Messico, Honduras, in poche parole in quasi tutta l’America Latina, è possibile utilizzare questa configurazione per avere Internet gratuito.

Da Mira Come fare,  sappiamo che in molte occasioni avere Internet per navigare dal telefono cellulare non è sempre possibile, le spese si accumulano e possiamo dire che la spesa extra che in molte occasioni è più un piacere che un bisogno reale che genera la fattura Telefono, non è del tutto necessario, quindi, questa opzione per avere Internet completamente gratuita e soprattutto senza alcuna limitazione o dipendenza da qualsiasi cosa, è semplicemente utile e magnifica per poter rimanere in contatto in ogni momento.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento