Invia messaggi in automatico da WhatsApp, programma i messaggi in WhatsApp SENZA root

WhatsApp è diventata relativamente, in breve tempo, una delle applicazioni fondamentali in qualsiasi dispositivo mobile. Di per sé è già installato di default nella maggior parte dei nuovi telefoni, il che è senza dubbio un chiaro segno dell’impressionante successo che questa applicazione ha avuto.

Invia messaggi in automatico da WhatsApp, programma i messaggi in WhatsApp SENZA root 1

L’invio e la ricezione di messaggi è l’idea fondamentale dell’app in questione, per farlo devi essere di fronte al tuo dispositivo mobile a scrivere i messaggi e inviarli , ma se potessi pianificare i messaggi da inviare da soli? L’idea è abbastanza attraente senza dubbio.

Per quelle persone che lavorano e utilizzano ampiamente WhatsApp per promuovere prodotti, ecc. Una delle cose più utili sarebbe senza dubbio quella di pianificare i messaggi da inviare da soli ogni tanto o in un determinato momento, cosa che voglio spiegare di seguito, voglio insegnarti a pianificare automaticamente i messaggi da WhatsApp .

Come pianificare i messaggi su WhatsApp

L’applicazione si chiama Scheduler per WhatsApp , sarebbe qualcosa come ” bozza per WhatsApp “. L’app svolge la sua funzione in modo impeccabile e onesto, non è necessario fare un tutorial su di essa perché il suo funzionamento è considerevolmente semplice.

Ha tutte le opzioni a colpo d’occhio, dal pulsante situato a destra dello schermo ed è molto intuitivo, quindi ti assicuro che in breve tempo gli prenderai la mano in modo abbastanza veloce.

È una semplice applicazione per un gran numero di situazioni che non sono male per averlo installato sul dispositivo mobile.

Invia messaggi automatici tramite WhatsApp

Invia messaggi in automatico da WhatsApp, programma i messaggi in WhatsApp SENZA root 2

Sia che tu debba lavorare con WhatsAPp, studiare, inviare messaggi ai tuoi amici, ecc. Ad ogni modo, è un’app abbastanza semplice e leggera che occupa a malapena dello spazio sul cellulare che dovresti aver installato sì o sì, in questo modo puoi pianificare i messaggi da inviare da WhatsApp e non devi ricordare o attendere ogni momento dovevi inviare un messaggio.

Ti aiuta a risparmiare molto tempo e allo stesso tempo, puoi programmare molti messaggi tutti in una volta e poi, ti dimentichi di continuare a fare le tue cose per il resto della giornata. Ecco perché penso che sia un’app abbastanza comoda che merita almeno di essere testata.

Se lo fai, se provi Scheduler per WhatsApp, lasciaci un commento qui sotto che ci dice più o meno cosa ne pensi dell’applicazione per pianificare i messaggi su WhatsApp .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento