iPhone X: quali altri colori gli utenti vogliono vedere?

Annunciato ufficialmente solo un paio di settimane fa con i suoi fratelli più piccoli, l’iPhone 8 e l’iPhone 8 Plus, l’iPhone X è diventato rapidamente un dispositivo che ha attirato l’attenzione di tutti. Tuttavia, se qualcosa non ha finito di convincere gli utenti di questo dispositivo, è che per ora Apple ha consentito solo due colori per acquisirlo.

In effetti, per ora possiamo ottenere l’iPhone X per quei più di 1.000 euro che costa, ma solo nei colori Silver e Space Grey, due classici . A molti di noi piacerebbe davvero che, se avessimo pagato così tanti soldi per uno smartphone, potessimo scegliere tra molte più varianti di toni, ed è per questo che in PhoneArena si sono chiesti quale colore degli utenti di iPhone X vorrebbero vedere.

iPhone X: quali altri colori gli utenti vogliono vedere? 1

Nuovi colori di iPhone X che vorremmo vedere

In effetti, l’unica vera novità che abbiamo a questo proposito è che una terza versione apparirà probabilmente in termini di colori dell’iPhone X, quella del cosiddetto Blush Gold , che non sarebbe altro che una variante d’oro del dispositivo. Tuttavia, sappiamo che se esiste quella variante ci vorrà molto tempo per arrivare, ed è per questo che vogliamo analizzare ciò che gli utenti dicono al riguardo.

Secondo la domanda posta dalla gente di PhoneArena, su quale nuovo tono di iPhone X gli utenti vorrebbero vedere, possiamo dire che la maggior parte di loro, circa il 35%, opta per una versione rossa . Certo, stiamo parlando di un colore già noto nel catalogo dell’azienda californiana, perché all’epoca è apparso un iPhone 7 Red, che ha avuto ottime vendite.

E se il rosso è il primo colore che gli utenti vorrebbero poter scegliere per l’iPhone X, nel secondo caso sembra essere il nero assoluto , una variante che potrebbe essere molto più sobria di quelle finora conosciute. In quel caso particolare, anche la scelta degli utenti del nero ha raggiunto livelli di popolarità molto buoni, in particolare fino al 28% del totale.

Già al terzo e quarto posto troviamo una parità praticamente assoluta tra questa versione di Blush Gold che è stata menzionata e una variante blu che è stata ipoteticamente collocata lì da chi ha condotto il sondaggio. Poco più del 10% degli elettori ha optato per queste opzioni, quindi sembra che non abbiano un supporto troppo popolare, a differenza delle precedenti.

Infine, e senza menzionare l’opzione Altro, dobbiamo dire che l’alternativa che ha ricevuto meno voti a favore era quella di una versione Champagne Gold per iPhone X, che indica Blush Gold come una possibilità più forte, dal momento che il doppio degli utenti Lo preferisce. Oltre a ciò, dovremo tenere d’occhio tutte le notizie e gli annunci di Apple sull’arrivo di uno di questi terminali.

In ogni caso, ciò che è chiaro è che Apple dovrebbe lanciare almeno altre due opzioni di colore per il suo iPhone X , considerando che è uno smartphone estremamente costoso e che più possibilità offre, più puoi convincerci a pagare quelle 1.000 euro minimo. Quale dei colori citati per iPhone X ti piace? Personalmente, il nero.

Altre domande e domande comuni degli utenti hanno a che fare direttamente con quanto segue : colori di iphone x, specifiche di iphone x, caratteristiche di iphone x youtube, iphone x, iphone x plus, nuovo iphone 8, iphone x apple o iphone 10. Altre domande ce l’hai, devi solo chiederci di darti una mano.

Quale nuovo colore di iPhone X ti piacerebbe vedere?

Categorie iPhone
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento