Kogama, il nuovo gioco in stile Minecraft

I giochi online sono di moda da molto tempo e, naturalmente, conosciamo diversi casi di titoli che sono riusciti a catturare gli utenti facendo in modo che le persone di tutto il mondo si fanatizzino con le loro proposte di intrattenimento. Ma la cosa più interessante può essere trovare questi giochi anche prima che siano completamente famosi, in modo da poterlo sfruttare e sentire i tuoi prima di condividerlo con tutti i tuoi amici. Pertanto, se sei interessato al divertimento dalla costruzione di ambienti unici come Minecraft, devi conoscere Kogama .

Kogama, il nuovo gioco in stile Minecraft 1

Di cosa parla Kogama?

In effetti, tutti noi abbiamo sentito parlare di Minecraft e molti ci hanno giocato, e anche se ovviamente è un ottimo gioco con tutti i tipi di opzioni di intrattenimento, da qualche tempo in quanto ristagnato, e non siamo pochi che consideriamo la possibilità di passare a qualcun altro. Kogama è un’opzione eccellente in casi come questi , quindi vogliamo parlare un po ‘di questo gioco online in modo da conoscerlo più a fondo e, perché no, provarlo a breve.

La prima cosa che devi sapere è che giocare a Kogama è davvero facile, perché è un titolo online che può essere trovato su qualsiasi computer su cui abbiamo una connessione Internet, cosa non difficile in questo momento. Tuttavia, non è necessario che tu abbia un computer troppo avanzato come accade con altri giochi, ma con uno di base puoi divertirti ore garantite dalla mano di Kogama e dei suoi personaggi.

Kogama, sviluppato da specialisti danesi, ci consente quindi di accedere a una piattaforma in cui ci vengono offerti alcuni elementi necessari in modo da creare l’ambiente in cui vogliamo divertirci. E un dettaglio che non dovrebbe essere inferiore in questi casi, legato al fatto che possiamo godere di tutte le opzioni di Kogama senza nemmeno dover registrarci , quindi non perderai tempo inutilmente.

Kogama, il nuovo gioco in stile Minecraft 2

Naturalmente, ti consigliamo di registrarti, perché in questo modo avrai accesso ad alcuni vantaggi , come la possibilità di selezionare un avatar che ti differenzia dagli altri utenti, o modificare il carattere dei personaggi, dal loro colore, parti del corpo e persino accessori. La cosa migliore è che uno qualsiasi dei personaggi che ti piace, lo avrai disponibile dall’inizio del gioco, cioè non dovresti passare ore a giocare fino a quando non puoi goderti il ​​tuo personaggio preferito.

E una volta che hai scelto il tuo personaggio preferito, puoi vedere che in Kogama e in Minecraft, gli ambienti sviluppati possono ben imitare alcune delle principali scene della vita reale , anche le città più importanti del mondo come Rio de Janeiro, Madrid, New York, ecc.

Come giochi a Kogama?

Imparare a giocare a Kogama è anche molto semplice , poiché i suoi comandi sono di base e possiamo vedere che con i tasti WASD i movimenti del personaggio avvengono in direzioni diverse, mentre la barra spaziatrice ci permette di fare salti e con altri tasti come K, Q, TH o O possiamo attivare diverse opzioni, come il menu, il sistema a schermo intero per godere di una migliore esperienza visiva, ecc.

Diverse opzioni di gioco grazie a Kogama

Un’altra delle domande interessanti che dovremmo considerare quando pensiamo di divertirci con Kogama, ha a che fare con il fatto che non troveremo solo un’offerta di intrattenimento online per quanto riguarda l’ambiente circostante. Al contrario, ce ne sono molti e vari tra loro, quindi una volta finito quello che hai iniziato sarai in grado di continuare con un altro, e in questo modo, la noia non ti catturerà mai.

Alcune delle versioni di Kogama più ricercate dal pubblico e che puoi giocare sul tuo computer ogni volta che vuoi sono le seguenti: Kogama: montagne russe, Kogama World Racing, Kogama: blu vs giallo, Kogama: Ostry, Kogama: fuga dalla prigione , Kogama: avventura a Dino, Kogama: la grande avventura, Kogama: Tron a 2 giocatori o Kogama: terra d’amore 23 .

Abbiamo già parlato dell’esistenza di diversi giochi che fanno parte degli ambienti di Kogama, ma allo stesso tempo dobbiamo dire che ciascuno di questi titoli che differiscono tra loro, hanno diverse modalità di gioco . Tuttavia, scopriamo che le possibilità di divertimento si rivelano infinite, poiché puoi entrare nella classica modalità di guerra tra squadre, in combattimenti 1 contro 1 o come ti piace Kogama. Hai il coraggio di sviluppare i tuoi mondi per divertirti ancora di più?

Per tutto ciò che abbiamo detto, quindi, non esitare e inizia a giocare a Kogama dal tuo computer, il che è davvero facile, veloce e, soprattutto, divertente!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento