La correzione dei dati da un dispositivo mobile può essere così semplice

Avere un dispositivo mobile in questa fase del gioco è qualcosa di estremamente normale , dopotutto, non è che siano troppo costosi o simili, abbiamo molte opzioni quando si tratta di rimanere connessi e connessi. Anche se parlando chiaramente di quest’ultimo se non abbiamo configurato correttamente il telefono cellulare, non sarà d’aiuto avere il conto pagato perché non avremo una connessione mobile disponibile, quindi ti mostreremo quanto può essere facile configurare i dati mobili del tuo smartphone quindi non hai più problemi al riguardo.

La correzione dei dati da un dispositivo mobile può essere così semplice 1

Riparazione dei dati mobili

Ogni volta che aggiungiamo una SIM a un nuovo dispositivo mobile, i suoi dati vengono configurati in modo completamente automatico e, pertanto, non dobbiamo quasi mai fare nulla per goderci una connessione dati mobile in 3G o 4G . Il problema è che a volte può capitare che abbiamo problemi di connessione, che la configurazione sia stata misteriosamente cancellata, ecc. Quindi per questo devi imparare a configurare i dati a mano in poche parole.

Come possiamo risolverlo? Quello che dobbiamo fare è, prima di tutto, cercare l’ APN della nostra azienda, del nostro paese. Ovviamente ce ne sono molti ed è per questo che non lascio nulla qui, dovrai occuparti da solo di quel lavoro.

La correzione dei dati da un dispositivo mobile può essere così semplice 2

Una volta che hai i dati, quello che devi fare è andare nella sezione Impostazioni del tuo cellulare e una volta qui dovrai andare dove dice Rete mobile o puoi dire dati mobili. Ora andiamo dove dice Access Point Names. Affinché tutto funzioni come dovrebbe dovremo fare due configurazioni che sarebbero: un MMS per quello che è l’invio di file multimediali e l’altro è APN per poter avere dati mobili . Se ti ritrovi con i dati vuoti, significa che non c’è nulla, quindi lì hai il problema che non puoi utilizzare 3G o 4G o altro, è facile risolverlo con i dati che hai precedentemente cercato.

Quello che devi fare è dalle opzioni per creare un nuovo punto di accesso per l’azienda con cui sei attualmente con i dati che hai cercato in precedenza come ho detto e in questo modo senza troppi problemi sarai in grado di utilizzare nuovamente i dati mobili nel tuo Smartphone, in pratica è semplice.

Forse ciò che può essere più laborioso è cercare dati APN per poter configurare tutto, ma non è che sia troppo complicato da dire.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento