La donna è buona o cattiva? Qui te lo diciamo

Non c’è dubbio che quando la compagnia telefonica WOM è arrivata in Cile, il mercato della telefonia mobile si è rivoluzionato, guidato da Claro, Entel e Movistar. Ciò è dovuto a una strategia pubblicitaria che è stata implementata in tutti i media, causando un grande impatto sugli utenti che offrono ottimi piani a basso costo. Ma questo non implica che sia davvero una società degna di essere assunta, quindi qui analizzeremo tutto ciò che offre e ti diremo se WOM è buona o cattiva .

La donna è buona o cattiva? Qui te lo diciamo 1

Quali sono le affermazioni degli utenti WOM?

Dopo aver verificato se gli utenti si sentivano soddisfatti dei servizi assunti da WOM, la maggior parte concordava con lo stesso problema in tutto il paese. La maggior parte degli utenti afferma che WOM offre una grande quantità di GB di navigazione , ma non può nemmeno usarne la metà poiché ci sono pochissime aree di copertura o semplicemente non esiste un servizio di rete dati.

Tuttavia, dopo aver indagato un po ‘di più, è stato scoperto che in effetti un gran numero di utenti non ha un segnale o per effettuare chiamate , quindi dovresti considerare di verificare che dove vivi ci sia copertura con questa società prima di assumere il servizio.

Dopo aver inserito la pagina dei reclami per saperne di più su questo argomento , i risultati sono stati mostrati di seguito.

La donna è buona o cattiva? Qui te lo diciamo 2

C’è un modo per risolvere il problema di rete?

Se nel tuo caso hai questo problema, WOM ha offerto una soluzione molto pratica , poiché funziona con la rete Entel. È possibile attivare l’opzione Roaming o Roaming dati quando non si dispone della copertura WOM e quindi è possibile navigare in Internet attraverso la rete Entel senza pagare costi aggiuntivi.

Per attivare Roaming I dati sul tuo cellulare con Android deve andare per il seguente menu: Impostazioni -> Reti mobili -> Attiva dati in roaming . Dopo aver fatto questo non avrai più problemi con la società WOM.

La donna è buona o cattiva? Qui te lo diciamo 3

In conclusione, la WOM è buona o cattiva?

Rispondere alla domanda se la WOM è buona o cattiva è in realtà molto relativo, poiché offre buoni prodotti ma il suo servizio non è quello che ci si aspetta. D’altra parte, WOM offre una soluzione temporanea a questo problema , anche se speriamo che in futuro possa implementare una migliore rete di servizi per i suoi utenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento