La mia WhatsApp è scaduta. Come posso rinnovare la versione della mia app?

Le modalità di comunicazione sono cambiate molto con il passare del tempo e, soprattutto, con l’arrivo di Internet nelle nostre vite. La rete di reti ha fatto in modo che gli utenti trovassero soluzioni di ogni tipo, da quelle a pagamento che offrono chiamate vocali o video a quelle completamente gratuite e che ti permettono di parlare quanto vuoi con una connessione Internet stabile .

Di tutte le alternative disponibili oggi, quella che è diventata più importante è WhatsApp . In effetti, è così popolare che probabilmente lo hai usato poco prima di leggere questo. Questa app di messaggistica istantanea è stata introdotta di nascosto in smartphone in quasi tutto il pianeta per la sua utilità, per la sua leggerezza e per una versatilità che continua ad aumentare . La capacità di inviare e ricevere messaggi di testo senza pagare è solo la punta dell’iceberg di ciò che è in grado di offrire. Hai anche la possibilità di inviare file, messaggi vocali, immagini, video, gif e persino effettuare chiamate o videochiamate e senza pagare nulla.

Tutte queste funzioni, come molte altre che arriveranno nel tempo, sono qualcosa che si basa su aggiornamenti, patch e revisioni che rinnovano completamente l’applicazione per migliorare il suo funzionamento e incorporare queste novità; ma ciò porta anche a una situazione abbastanza frequente, che scopri che la tua versione di WhatsApp Messenger è scaduta e, subito dopo, ti chiedi come rinnovare la versione della tua app per continuare a usarla come al solito.

Cosa posso fare alla scadenza di WhatsApp? soluzioni qui

In questa guida spieghiamo tutto ciò che devi fare quando il tuo “wassap” scade per continuare a utilizzare questa applicazione sul tuo terminale. Ci sono piccoli trucchi che non devono installare revisioni; così come altri programmi tanto o più interessanti di Whatsapp Messenger .

Consigliato per te:Come accedere a Pokémon Go? Guida passo passo

Esistono diversi modi per ignorare gli aggiornamenti di WhatsApp o almeno rispondere alla scadenza. In questa sezione analizzeremo diverse possibili soluzioni e le spiegheremo in modo da metterle in pratica quando appare quel fatidico messaggio che ti impedisce di continuare a parlare con amici e familiari dal tuo smartphone.

1 – Aggiorna WhatsApp

La prima soluzione è la più semplice e, alla fine, la più pratica. Se WhatsApp è scaduto e, ogni volta che vuoi aprirlo, chiedi di effettuare un aggiornamento per installare la sua versione più recente, non esitare e fallo.

Se ora la domanda è come farlo, segui i passaggi che lasceremo qui sotto per farlo rapidamente:

La mia WhatsApp è scaduta. Come posso rinnovare la versione della mia app? 1 La mia WhatsApp è scaduta. Come posso rinnovare la versione della mia app? 2 Scarica il QR-CodeWhatsApp Messenger Sviluppatore: WhatsApp Inc. Prezzo: gratuito La mia WhatsApp è scaduta. Come posso rinnovare la versione della mia app? 1 La mia WhatsApp è scaduta. Come posso rinnovare la versione della mia app? 4 Scarica il QR-CodeWhatsApp Messenger Sviluppatore: WhatsApp Inc. Prezzo: gratuito

  • Accedi al Google Play Store (Android) o all’APP Store (iOS) facendo clic sull’icona del negozio digitale corrispondente all’interno del telefono.
  • Quindi, vai al motore di ricerca e digita, il nome “WhatsApp Messenger” . Scegli il primo risultato che apparirà, che è quello ufficiale.
  • All’interno della scheda, vedrai il pulsante “Aggiorna” disponibile per eseguire l’aggiornamento manualmente. Cliccaci sopra .
  • Attendi ora il download dei file necessari e il completamento dell’installazione e puoi utilizzare nuovamente questa applicazione.

Se ciò che ti preoccupa è il numero di volte che ti viene chiesto di aggiornare, vai direttamente alla sezione 3 di questa sezione e segui le istruzioni per uscire dal programma di beta test Android con un buon trucco.

2 – Cambia la data del tuo telefono

Un altro metodo, che non sempre funziona, è “imbrogliare” l’applicazione . WhatsApp, come molte altre applicazioni e programmi installati nel tuo terminale, è impostato alla data e all’ora indicate sul terminale per sapere se è il momento di rinnovare o meno . In queste situazioni, esiste un’alternativa molto utile e pratica, che consiste nel modificare manualmente la data e l’ora del terminale, per tornare a un punto precedente alla richiesta di rinnovo.

Consigliato per te:Come accedere a WordPress per modificare il tuo blog? Guida passo passo

La mia WhatsApp è scaduta. Come posso rinnovare la versione della mia app? 5

Come? Lo spiegheremo di seguito. Devi solo seguire le seguenti istruzioni:

  • Accedi al menu “Impostazioni” del tuo telefono premendo l’icona che contiene una marcia all’interno.
  • Ora, scendi fino a raggiungere la parte “Impostazioni avanzate” o “Avanzate” senza ulteriori indugi . Premerlo per accedere.
  • Trova la sezione “Data e ora” e accedi premendo.
  • Qui, devi assicurarti che la data automatica sia disattivata facendo clic sul pulsante corrispondente. Dopo averlo fatto, devi impostarne manualmente uno adatto a te. Pensa al messaggio di WhatsApp , che indica la data in cui è necessario l’aggiornamento, per tornare a un periodo precedente.
  • Al termine, è possibile utilizzare nuovamente l’app di messaggistica normalmente .

“AGGIORNATO ✅ Wassap non funziona più correttamente e ti chiede di aggiornarlo? Non sai come risolvere il problema di aggiornamento? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e te lo spiegherò ✅ PASSO PASSO STEP”

3 – Smetti di essere beta tester

In generale, le versioni beta di WhatsApp scadono molto prima di quelle normali , quindi è inevitabile che appaia il messaggio di scadenza e devi aggiornarti. Se desideri ridurre il numero di volte in cui questa applicazione viene visualizzata, dai un’occhiata e segui i passaggi indicati qui:

La mia WhatsApp è scaduta. Come posso rinnovare la versione della mia app? 6

  • Accedi al Google Play Store all’interno del tuo terminale Android. Devi solo fare clic sulla sua icona.
  • Ora, all’interno del negozio digitale, cerca l’applicazione WhatsApp inserendo il suo nome nel motore di ricerca. Scegli il primo risultato che appare .
  • Scendi e vedrai un messaggio con la frase “Sei un beta tester” in grassetto. Nella sua casella sarà presente il pulsante ” Esci ” per non far parte di questo programma di test. Premerlo e il gioco è fatto.
  • Ora, reinstalla whatsapp sul tuo smartphone e puoi usarlo normalmente.

Le migliori app alternative al problema della scadenza di WhatsApp

La mia WhatsApp è scaduta. Come posso rinnovare la versione della mia app? 7

Se hai WhatsApp scaduto e vuoi trovare un’app alternativa per continuare a comunicare con amici e conoscenti tramite messaggi di testo gratuiti, possiamo mostrarti alcuni nomi molto interessanti che, in effetti, sono chiari concorrenti per ciò che offre questa azienda appartenente a Facebook.

Consigliato per te:EmuParadise chiude Quali sono le migliori alternative per scaricare Rom`s in spagnolo? Elenco [anno]

telegramma

Il candidato per eccellenza. Telegram è un’app che funziona in modo simile a questa applicazione che vogliamo sostituire, ma offre molto di più in ogni modo. È meglio creare gruppi, inviare file di qualsiasi tipo, creare canali informativi e persino creare conversazioni assolutamente private, il cui contenuto viene eliminato in pochi secondi per evitare gli occhi degli altri.

Totalmente gratuito , aggiunge anche un’applicazione che gira liberamente sul PC, senza la necessità che il cellulare sia connesso a Internet, per finire sfruttando WhatsApp. Se stai cercando un altro nome da provare, questo programma è il miglior candidato a cui puoi rivolgerti.

Confide

Questa applicazione, sebbene non molto conosciuta tra gli utenti, viene utilizzata principalmente in luoghi elevati, anche alla Casa Bianca . Questo uso ridotto è dovuto al fatto che, sebbene non abbia tanti strumenti come telegramma o whatsapp, è totalmente impegnato nella sicurezza e nella privacy di coloro che lo usano. Le conversazioni sono completamente criptate ed eliminate a breve; ma, inoltre, nel caso in cui qualcuno provi a fare uno screenshot, lo blocca, proteggendo e avvisando l’altra parte che sta cercando di fare.

Andando oltre, chi cerca di catturare vede come le loro conversazioni vengono cancellate come ” punizione ” per aver tentato di violare la privacy della chat in cui si trovavano.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento