La migliore antenna WiFi a lungo raggio nel 2017

Al momento, il WiFi sta guadagnando terreno con passi da gigante considerevoli rispetto alle connessioni di rete eterne per tutta la vita. Ed è che dopo tutto l’enorme comfort che ci dà la connessione WiFi non c’è altro modo per ottenerlo. Abbiamo una buona velocità di Internet , ovunque in casa o in ufficio, senza la necessità di camminare ovunque con quei cavi fastidiosi, scomodi e sgradevoli.

La migliore antenna WiFi a lungo raggio nel 2017 1

Il problema è proprio che, se ci troviamo in un posto troppo grande, un’antenna comune potrebbe non essere sufficiente per avere una buona ricezione della connessione WiFi. Ecco perché in questo articolo vogliamo raccomandare alcune antenne WiFi a lungo raggio che saranno senza dubbio una soluzione abbastanza efficace e soprattutto economica per il tuo problema.

Schede WiFi a lungo raggio 2017

Card King KW-3016N : ha una velocità wireless di circa 300 Mbps che è semplicemente impressionante, inoltre la gamma di frequenza è di 2,4 Ghz. La potenza di trasmissione è di 30 dbm. È disponibile per i sistemi operativi da Windows 2000 a Windows 10 . Anche per Mac OS 10.10 e Linux.

Viene fornito con un cavo USB da 10 m. L’antenna ha un notevole guadagno elevato di 20 dBi integrato. È senza dubbio uno dei più grandi sul mercato, con tecnologia all’avanguardia e soprattutto a un prezzo molto contenuto, accessibile a tutti poiché il suo prezzo è di 43 dollari.

Melon N4000 2000mW : Ora, se vogliamo parlare di uno economico, dobbiamo vedere questa antenna WiFi a lungo raggio e di ottima qualità. Viene fornito con un cavo USB da 5 metri, con una portata di circa 600 metri. Inoltre, è compatibile per coloro che sono interessati all’intera questione degli audit e mantengono il loro WiFi sicuro: WifiSlax. Il prezzo suggerito sarebbe di circa $ 33.

La migliore antenna WiFi a lungo raggio nel 2017 2

Diverse alternative

Quelli che ho menzionato prima sono i due che ritengo siano i migliori considerando il prezzo. Ma ciò non significa necessariamente che siano gli unici utili. Perché abbiamo una vasta gamma di opzioni come Signal King SK10-TN, che è anche un’antenna esterna a lungo raggio e ha circa 600 metri, solo $ 30.

A sua volta, gli altri che consiglierei sarebbero Alfa Network Ubdo NT8 di circa 45 dollari. Quindi dobbiamo scegliere tra il Leguang LG-N100 e Signal King St-12TN, ma entrambi hanno una portata rispettivamente di 500 metri e 400 metri, ci sono meglio senza dubbio.

Categorie Gadget
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento