La migliore app per disegnare su Android 2017

Ti piace disegnare e pensi di avere buone capacità per farlo? Quindi probabilmente a un certo punto hai pensato alla possibilità di cercare un’applicazione per Android 2017 disegnando, almeno alcuni di quelli trovati nel Google Play Store di telefoni cellulari con questo sistema operativo. In effetti, dovresti considerare in questi tipi di situazioni che, sebbene ci siano molte app che soddisfano questi requisiti, in questo caso in particolare non volevamo smettere di parlarne .

L’idea è di analizzare tutto ciò che riguarda MediBang Paint, una delle migliori applicazioni sul mercato, che ha funzionalità abbastanza utili e complete durante il disegno e che può anche essere scaricata su altre piattaforme come iOS e Windows Phone . In ogni caso, poiché abbiamo deciso di concentrarci soprattutto su questo, dobbiamo dire che l’applicazione è disponibile nel Google Play Store gratuitamente , quindi puoi accedervi in ​​qualsiasi momento.

Prima di eseguire qualsiasi passaggio, la prima cosa che dobbiamo fare è andare su Impostazioni, Sicurezza, quindi abilitare Origini sconosciute perché altrimenti non saremo in grado di installare l’applicazione o altri APK. Quindi è tempo di preparare l’installazione di MediBang Paint APK sul tuo telefonino, dopo averlo scaricato da questo link . D’altra parte, se non si desidera cercare l’APK, si consiglia di scaricare direttamente da questo collegamento , che porta al Google Play Store .

La migliore app per disegnare su Android 2017 1

Installa MediBang Paint gratuitamente

Bene, tornando agli utenti che hanno installato l’APK, devono andare nella cartella Download e quindi cercare il file APK che abbiamo detto prima. La prima cosa da tenere a mente è che è possibile accedere all’app ed eseguirla in qualsiasi modo, come qualsiasi altra applicazione. Non ci sono molti altri dettagli che dobbiamo prendere in considerazione al riguardo, anche se troviamo ancora interessante evidenziare alcune delle caratteristiche principali da considerare in questa applicazione .

Parliamo quindi delle principali novità di questa applicazione. Dobbiamo menzionare questioni come i pennelli che funzionano allo stesso modo di una matita e un foglio. A questo dobbiamo aggiungere in seguito che ha più di 10 pennelli precedentemente definiti, sebbene possano essere personalizzati. Per quei dispositivi che dispongono di strumenti tattili come il Samsung Galaxy Note, si tratta di un’applicazione che distingue i diversi livelli di sensibilità. A sua volta, ha uno zoom fino al 2500% per controllare i minimi dettagli di illustrazioni e disegni .

Cosa pensi di MediBang Paint come un’applicazione di disegno Android?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento