La migliore applicazione per guardare gli sport gratuiti online dal tuo cellulare è Free Direct

La realtà è che attualmente viviamo in periodi economici che non sono i migliori, per questo motivo ci sono molte persone che devono limitarsi alle basi e non amare come avere canali di pay-TV. Ma anche così vuoi sempre regalarti alcuni lussi, ad esempio guardare le partite di calcio è qualcosa che molti vogliono, ma non tutti hanno la possibilità di farlo.

La migliore applicazione per guardare gli sport gratuiti online dal tuo cellulare è Free Direct 1

Ma oggi ho portato un’ottima soluzione a questo problema, se sei un appassionato di calcio e vorresti avere la possibilità di vedere tutti i giochi della tua squadra del cuore, puoi farlo gratuitamente. Così è solo scaricando l’applicazione Free Direct sul tuo telefonino, puoi goderti gli eventi sportivi più importanti che si svolgono giorno dopo giorno. Mentre leggi, non solo sarai in grado di guardare il calcio, ma potrai anche goderti il ​​tennis, il basket e in breve tempo sarà disponibile anche il campionato mondiale di motociclette perché Mediaset ha venduto i suoi diritti televisivi su Movistar TV.

Se vuoi scaricare Free Direct e goderti gli sport dal tuo cellulare completamente gratis , devi solo seguire i passaggi che troverai in seguito. Anche se prima di raggiungere quella parte ti dirò un po ‘di più su questa app.

Direct gratuito per Android

L’applicazione Free Direct è stata sviluppata ufficialmente per i dispositivi Android , con essa puoi vedere tutti i giochi della tua squadra del cuore, il bello è che gli orari si adattano al tuo fuso orario, quindi non devi avere alcun problema. L’unico problema è che ha pubblicità, ma è in cambio della visione di tutti i giochi che desideri gratuitamente.

La migliore applicazione per guardare gli sport gratuiti online dal tuo cellulare è Free Direct 2

L’interfaccia è abbastanza semplice, non ci vorrà molto per imparare a usarla . Quello che consiglio è che quando lo usi sei connesso a una rete Wi-Fi o hai una buona connessione dati in modo da non avere problemi con la connessione.

Come scaricare Free Direct

Il download di Direct Free è più semplice di quanto pensi, è semplice come scaricare altre applicazioni dallo store. Sebbene sia necessaria la versione 2.3.3 o successiva di Android per essere compatibile, basta seguire i passaggi per poterla avere sul tuo telefonino.

La prima cosa che devi fare è entrare nel Play Store , seguendo il link qui sotto. Quindi cercherai il pulsante Installa e lo premi, quando lo fai apparirà una piccola finestra che ti mostrerà le informazioni a cui l’app deve accedere, basta premere accetta e il download avrà inizio. Infine, non devi fare altro che attendere il completamento della procedura di download e installazione per goderti Free Direct

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento