La migliore copertura mobile in Spagna, chi ce l’ha?

Uno dei principali problemi che gli utenti spagnoli considerano quando acquistano un nuovo smartphone è direttamente correlato alla revisione della copertura mobile offerta dalla società operativa che lo commercializza, se lo acquistiamo in questo modo. Pertanto, non ci sono mai abbastanza studi che sono incaricati di confermare il servizio offerto dalle diverse aziende del settore, e in questo caso vi mostreremo i risultati del sondaggio condotto dalle persone della società di consulenza P3 Communications, che indicano chiaramente Qual è l’azienda che si distingue nel settore ?

La migliore copertura mobile in Spagna, chi ce l'ha? 1

Vodafone, la migliore copertura mobile a livello nazionale

Bene, come abbiamo detto in precedenza, questo studio ha chiarito che Vodafone è la società con la migliore copertura all’interno dello spettro mobile in tutta la Spagna in Spagna. Per fare questo, di certo, una per una, tutte le reti di telefonia mobile nel paese, la sua velocità, e hanno concluso che , almeno tra i mesi di ottobre e novembre, nessun altro ha offerto un servizio avanzato come Vodafone , Sopra Orange, Yoigo e Movistar.

Tra le conclusioni dello studio, possiamo menzionare alcuni evidenziati dai suoi sviluppatori, come “Vodafone ha stabilimenti di chiamata più brevi nelle grandi città e aree rurali”, osservando che la qualità del suono di queste comunicazioni è anche superiore a quello dei suoi rivali. Hanno anche assicurato che dimostra anche la superiorità quando si tratta di altre circostanze, ad esempio durante il download di video su YouTube o la revisione di siti Web dinamici o statici.

Secondo i risultati concreti di questa indagine, in situazioni come quando molti dati devono essere caricati contemporaneamente, Vodafone è fino a 3 punti percentuali in più rispetto ai suoi concorrenti. Questo, basato su un’analisi basata sul tour delle principali città spagnole, ma anche su altre destinazioni nazionali più lontane, e per non parlare di alcune strade che sono responsabili del collegamento tra loro. Per questo, erano necessarie due auto, che trasportavano 4 cellulari Samsung Galaxy S5 ciascuna, e per tutto il tempo i responsabili dello studio si chiamavano, sempre con altre app aperte in background e consumando dati, per emulare nel migliore dei modi possibili le tipiche situazioni di chiamata degli utenti medi.

Pensi che Vodafone abbia la migliore copertura mobile in Spagna? Ritieni che qualsiasi altra azienda del settore offra un servizio superiore?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento