La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S

Come negli anni precedenti, il lancio del nuovo iPhone è stato un successo clamoroso. Apple sa cosa stanno cercando i suoi utenti e presenta prodotti che si distinguono per il loro design minimalista e le specifiche tecniche di prima classe. È il caso dell’iPhone 6 e 6S , smartphone che ancora oggi affascinano le persone di tutto il mondo e che sono diventati un esempio di terminali affidabili e potenti . Tuttavia, se si desidera che le apparecchiature siano sempre moderne, si consiglia l’uso di coperture e coperture.

Gli accessori per dispositivi mobili possono servire a integrare una o più funzioni. Ci sono quelli come i supporti per auto, che terranno fermo lo smartphone mentre ti concentri sulla guida. D’altra parte, ci sono le coperture e le protezioni, appositamente progettate per proteggere l’integrità dell’attrezzatura. In questo articolo scoprirai quali sono le migliori custodie per iPhone 6 e 6S .
[buy url = ”https://fundas-para-iphone-6.es/”] Vedi catalogo fundas-para-iphone-6.es [/ buy]

 

Le migliori custodie per iPhone 6 e 6S

Custodia robusta con supporto

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 1

Per le persone che cercano un equilibrio tra protezione e funzionalità. Questa custodia è composta da una speciale combinazione di TPU e PC , che gli conferisce la necessaria resistenza a urti e cadute. Inoltre, ha un supporto retrattile sul retro, che consente di utilizzare lo smartphone supportato su qualsiasi tipo di superficie piana . È disponibile in un’ampia varietà di colori, potendo scegliere tra sette diversi. Questa custodia per iPhone 7 è anche disponibile.

Protezione semitrasparente Baseus

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 2

La sezione visiva è una delle parti più attente nei prodotti Apple. Gli iPhone 6 e 6S non fanno eccezione, quindi sarai sicuramente alla ricerca di una custodia che non nasconda nessuno dei suoi dettagli. Questo modello è stato sviluppato pensando a questo ed è realizzato in TPU semitrasparente, spesso solo 0,7 millimetri.

CURVA custodia resistente agli urti e all’acqua

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 3

Massima protezione per il tuo cellulare. Questo caso è stato creato per resistere alle condizioni più estreme. Ha Gorilla Glass per proteggere la superficie dello schermo. Inoltre, ha diversi strati di materiali resistenti che coprono il corpo dell’attrezzatura, in questo modo resisterà a tutti i tipi di urti. La sua struttura rimane solida grazie alle viti balistiche e puoi trovarla in bianco, argento, rosso, giallo, nero e oro.

ROCK Smart Cover

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 4

Gli iPhone 6 e 6S sono dispositivi che, come altri prodotti da Apple, si sono distinti offrendo funzionalità innovative. Tenendo conto di ciò, l’opzione migliore per proteggerli e personalizzarli è attraverso questo caso, che ha anche una funzione molto interessante. Questo modello ha una copertina speciale che non ti impedirà di vedere informazioni importanti come il tempo o le notifiche, impedendo che la superficie dello schermo venga esposta oltre ciò che è necessario.

 

Custodia a portafoglio con cover del marchio Baseus

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 5

Il modello perfetto se stai cercando un design sorprendente ma funzionale. Questo caso ha una copertura che proteggerà lo schermo e rimarrà in posizione grazie all’assicurazione che ha incorporato. Inoltre, ha scomparti in modo da poter conservare denaro, carte o altri tipi di documenti. È disponibile in 4 colori diversi, con particolare attenzione alle tonalità pastello.

Custodia da corsa marchio Floveme

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 6

Se vuoi andare a fare jogging o allenarti, ti consigliamo questo caso. Il suo design è stato appositamente progettato per gli atleti, con due cinturini che si adatteranno comodamente al tuo braccio. In questo modo, il tuo iPhone 6 o 6S rimarrà sempre stabile durante altre attività.

 

Custodie più robuste per iPhone 6 e 6S

 

Le custodie per iPhone 6 e 6S che abbiamo visto finora sono solo un esempio della grande varietà che si può trovare. Poiché Apple è una delle aziende più importanti nel campo tecnologico, non c’è dubbio che i suoi dispositivi mobili abbiano tutti i tipi di cover e accessori a vostra disposizione. Ci sono modelli per tutti i gusti. Dal sobrio ed elegante per i dirigenti, al moderno e casual per i giovani.

 

L’iPhone 6, così come la versione 6S, si distingue per il suo schermo da 4,7 pollici che sembra colori nitidi e vibranti. Ovviamente, è una priorità evitare di essere feriti da un evento imprevisto, come un urto o un graffio. Quindi, se stai cercando un caso per proteggerlo, troverai più modelli che attireranno sicuramente la tua attenzione.

 

Custodia per PC + TPU di marca ROCK

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 7

Ideale per gli utenti che necessitano di un alloggiamento che copra i bordi e il retro delle loro apparecchiature. Questa custodia è stata progettata da ROCK, un marchio riconosciuto nel mondo degli accessori per dispositivi mobili, che ha scelto materiali di alta qualità in modo che la sua struttura sia solida e resistente. Utilizza una combinazione di PC e TPU e ha due pannelli posteriori che consentono di afferrare saldamente lo smartphone. È disponibile in sei colori diversi.

 

Custodia resistente all’acqua e agli urti

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 8

Un modello appositamente sviluppato per offrire la massima protezione a iPhone 6 e 6S. È il caso ideale per chi ama gli sport d’avventura e altre attività in condizioni estreme. È realizzato con materiali che si distinguono per resistenza e durata, proteggendo le apparecchiature da urti, particelle di polvere e graffi. Inoltre, impedirà al cellulare di subire danni in caso di caduta di un tipo di liquido.

 

Custodia Total Protection marca Floveme

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 9

Con un design minimalista che si combina perfettamente con il tuo iPhone, questa custodia svolge la sua funzione senza grandi complicazioni. Sebbene non abbia ornamenti o superfici ruvide, proteggerà i bordi dell’attrezzatura da cadute e altri tipi di urti. Qualcosa che risalta è il buco nella parte posteriore, proprio dove si trova il logo Apple. Lo puoi trovare in bianco, argento, nero, oro e rosso.

 

Custodia paraurti in alluminio Baseus

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 10

L’aspetto di iPhone 6 e 6S è inconfondibile. Molte persone sono affascinate, non sorprende quindi che poco abbia cambiato il design del nuovo iPhone. Pensando a questo, è molto probabile che tu sia alla ricerca di un caso che non nasconda nessuno dei suoi dettagli. In tal caso, questo caso soddisferà le tue aspettative. È del tipo Bumper, quindi coprirà solo i bordi della tua attrezzatura, lasciando gli spazi necessari per le porte e i pulsanti. Il telaio è realizzato in alluminio ed è molto resistente.

 

Custodia in pelle con marchio ROCK

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 11

Lo schermo è la parte più delicata di qualsiasi smartphone. Per questo motivo, le cover sono diventate molto popolari tra gli utenti. Questo modello appartiene a quella categoria, in quanto ha una cover che proteggerà lo schermo da urti, graffi e polvere. Inoltre, le sue superfici sono state lavorate in pelle martellata, il che migliora la presa dell’attrezzatura e le conferisce un aspetto sorprendente. È disponibile in bianco e rosso.

 

Crystal Design Protector ultra-sottile

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 12

Un modello base ma molto pratico. Questa custodia per iPhone 6 e 6S è realizzata in gel flessibile ultrasottile, che grazie alla sua qualità trasparente non oscurerà il design dello smartphone. Tuttavia, è possibile scegliere tra bianco, rosa, nero, verde o blu in modo che i bordi dell’apparecchiatura siano coperti e protetti.

 

Custodia in pelle Nillkin di design Englon

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 13

Per gli appassionati di moda vintage e retrò. Questa custodia si distingue per le sue superfici resistenti che simulano la trama e l’aspetto della pelle. Ha un foro posteriore in modo che il logo Apple abbia sempre un aspetto, così come le voci per le porte e la fotocamera principale. Inoltre, ha una linea che si estende attraverso l’area posteriore e sembra essere tessuta.

 

Copertina rigida Premium THOR Design

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 14

Resistente e moderno, questo è il caso. La sua struttura è in alluminio, che rimane solida grazie alle viti balistiche che trasporta in ciascuno dei suoi angoli. D’altra parte, al suo interno ha vari materiali assorbenti, appositamente progettati per resistere a tutti i tipi di urti. Se stai cercando una custodia originale per proteggere il tuo iPhone 6 e 6S, questo modello non ti deluderà. È disponibile in tre diversi colori.

 

Custodia IMak Quicksand Style

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 15

A differenza del precedente, questo caso non si distingue nei dettagli né ha un aspetto insolito. Tuttavia, offre una funzionalità molto interessante. Ha superfici strutturate che simulano i granuli di sabbia, ciò facilita notevolmente il mantenimento dell’attrezzatura in modo sicuro, impedendogli di scivolare e cadere.

 

Custodia robusta stile cristalli

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 16

Un caso sorprendente che si distingue per le sue superfici non convenzionali. La parte posteriore ha piccoli diamanti brillanti distribuiti a forma di nido d’ape, che gli conferiscono un aspetto unico e moderno. Se devi proteggere e personalizzare il tuo iPhone 6 o 6S, questo modello è una buona alternativa, dal momento che puoi trovarlo in un’ampia varietà di colori, come blu scuro, arancione, bianco, rosso, grigio, tra gli altri.

 

Copertina con coperchio Serie Nillkin Ice

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 17

Come abbiamo visto, i modelli con coperchio sono perfetti per proteggere lo schermo dell’attrezzatura, impedendo che sia esposto a macchie, particelle di polvere e graffi. Per questi motivi, questa cover del marchio Nillkin è ideale per proteggere lo schermo e viene sempre mantenuta in condizioni ottimali. Inoltre, la sua copertura si adatta come un comodo supporto per supportare il cellulare su superfici piane.

 

Custodia ultrasottile trasparente

Le custodie strutturate per iPhone 6 e 6S godono di grande popolarità per due motivi. Il primo riguarda il suo aspetto, poiché conferisce allo smartphone un aspetto unico e sorprendente. Mentre il secondo ha a che fare con l’impugnatura. Modelli come questo offrono una maggiore sicurezza quando si maneggia l’attrezzatura, poiché non scivolerà facilmente dalle mani. È disponibile in quattro diversi colori.

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 18

 

Copertura paraurti in alluminio premium di quarta progettazione

Se sei un atleta, ti piace fare jogging o praticare attività all’aria aperta, questa custodia è perfetta per te. Ha una cornice in alluminio ad alta resistenza che coprirà i bordi dello smartphone. In questo modo, sarai protetto da urti, cadute e impatti di ogni tipo. Inoltre, ha un’assicurazione di tipo a fune in modo da poterlo trasportare comodamente nello zaino o nell’imbracatura.

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 19

Custodia in TPU antiscivolo con marchio ROCK

Un’altra custodia testurizzata che ti darà la sicurezza di cui hai bisogno quando usi il tuo iPhone 6 o 6S. È realizzato in resistente TPU ed è stato sviluppato dal marchio ROCK, la cui traiettoria ne garantisce la durata e l’eccellente qualità. Ha fori per i connettori principali e la fotocamera posteriore, nonché un’apertura per non nascondere il logo Apple.

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 20

Cassa in alluminio spazzolato MOTOMO

In modo che il tuo smartphone abbia un tocco duro ed elegante. Le superfici di questo modello sono state lavorate nei dettagli in modo che appaiano come alluminio spazzolato. Ciò conferisce alla squadra un aspetto distintivo, che puoi definire in base alla versione scelta. Lo puoi trovare in bianco, nero, blu scuro, rosso, rosa e oro.

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 21

Custodia protettiva in pelle con marchio Jisoncase

Un’altra custodia elegante per iPhone 6 e 6S. Questo modello è stato realizzato a mano al 100%, dandogli un valore aggiunto per il massimo livello di dettaglio che ha. Le sue superfici sono state lavorate in pelle, quindi ha un aspetto unico che farà distinguere il tuo team dal resto. Quindi, se stai cercando un caso diverso, questo modello soddisferà sicuramente le tue aspettative.

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 22

Custodia sottile in pelle PU con reticolo

Un modello che combina diverse caratteristiche delle precedenti. Ha superfici antiscivolo che mostrano un design distintivo. Mentre la sua struttura è stata fabbricata in PU e ha un tessuto in pelle sul retro. A seconda della versione, la cornice che protegge i bordi dell’attrezzatura sarà oro o argento.

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 23

Custodia USB Premium con autoscatto

Una copertina che è stata appositamente sviluppata per gli appassionati di selfie. Ha due bande di luci a LED sui bordi laterali dello smartphone. Che verrà attivato automaticamente quando si scatta una foto con la fotocamera anteriore. Non importa che sia giorno o notte, con questa custodia per iPhone 6 e 6S sarai sempre sicuro che le tue foto saranno chiare e con la giusta quantità di luce. È disponibile in quattro diversi colori.

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 24

Collezione Jelly Rock Cover Rock Shock

Questo modello è caratterizzato dalla sua flessibilità, che non solo lo aiuterà ad adattarsi senza problemi al corpo della squadra, ma gli darà anche una grande resistenza contro urti e cadute. All’esterno ha uno strato di gel spesso 0,3 millimetri, che garantisce durata nel
empo.

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 25

Cover per bordi slim semi-paraurti

Un ibrido tra alloggiamento e paraurti. Questo modello combina policarbonato e poliuretano nel suo telaio, che coprirà i bordi del cellulare per proteggerlo da cadute impreviste. Il suo particolare design si estende alle estremità laterali sul retro, dando un aspetto distintivo a iPhone 6 e 6S.

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 26

Cover ROCK ultra sottile con design metallico

Questa custodia si distingue per il suo bordo metallico che è stato incorporato in un corpo in silicone morbido realizzato in TPU. È semi-trasparente, quindi non nasconderà alcun dettaglio della tua attrezzatura, ma eviterà che la sua superficie posteriore venga danneggiata da macchie, impronte digitali o graffi. Lo puoi trovare in blu scuro, argento e oro.

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 27

Cover MK2 di alta qualità resistente

Le custodie premium per iPhone 6 e 6S sono sinonimo di qualità. Questo modello, ad esempio, è realizzato con materiali che attutiscono tutti i tipi di impatti. Che si tratti di urti, graffi o cadute, il tuo smartphone sarà sempre mantenuto come nuovo grazie a questa custodia. La superficie dello schermo rimarrà coperta da un foglio protettivo che è incorporato e le viti balistiche saranno responsabili per mantenere ferma la struttura.

La migliore selezione di custodie per iPhone 6 e 6S 28

 

Tutte queste copertine e molte altre sono disponibili nel catalogo che condividiamo all’inizio di questo articolo. Ricorda che l’importante è trovare un modello che corrisponda al tuo stile, ma protegga anche il tuo smartphone. Le migliori custodie per iPhone 6 e 6S sono quelle che mantengono un buon equilibrio tra questi due aspetti.

 

Devono essere resistenti per resistere a diversi tipi di colpi, con superfici strutturate che offrono una presa migliore, con un coperchio per evitare di danneggiare lo schermo o un’altra caratteristica che ti dà la sicurezza di poter portare la tua attrezzatura ovunque con te. Inoltre, i tuoi gusti dovrebbero riflettersi nel design, con dettagli che distinguono il tuo iPhone dal resto.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies