La seconda generazione di Pokémon Go

Se per un momento dobbiamo effettuare un’analisi dell’anno 2016 che ci ha lasciato e di questi primi mesi del 2017, non c’è assolutamente alcun dubbio che  Pokémon Go sia stato uno dei giochi più ricercati dagli utenti di tutto il mondo, un vero riferimento all’arrivo della realtà virtuale . In effetti, dobbiamo sottolineare allo stesso tempo che sebbene i primi mesi del titolo significassero un’enorme quantità di utenti dediti ad usarlo, a poco a poco anche altri hanno iniziato a notare che è troppo noioso.

La verità è che se sei uno dei tanti utenti di Pokémon Go che pensi che alla fine il gioco sia diventato troppo noioso, devi sapere che gli sviluppatori ci hanno pensato, ovviamente, e proprio per questo hanno lanciato anche una seconda generazione di esso. A questo proposito, dobbiamo sottolineare che esiste già un nuovo aggiornamento chiamato “La seconda generazione” che ha molte nuove funzionalità per quanto riguarda la prima e che dovresti già sapere, ovviamente.

La prima cosa che dobbiamo dire al riguardo, sulla seconda generazione di Pokémon Go, è che quando ne parliamo, ci sono molti utenti che credono di essere in qualche modo direttamente collegati alle voci sulle creature del Edizioni Gold e Silver di questo franchise. Allo stesso tempo, se vuoi provare l’aggiornamento che Niantic ha recentemente rilasciato per tutti i giocatori del mondo, devi sapere che da qui puoi farlo senza problemi .

La seconda generazione di Pokémon Go 1

Pokémon Go di seconda generazione per Android

Bene, iniziamo con alcune delle prime impressioni di Pokémon Go, per evidenziare a questo proposito che in questo momento abbiamo la possibilità di catturare alcuni personaggi che non erano disponibili prima, tra cui Chikorita e Cyndaquil si distinguono anche se ci sono molte altre creature da avere in mente in modo che il gioco sia molto più divertente. Tutto quello che devi fare per divertirti con la nuova generazione di Pokémon Go è scaricare il gioco direttamente da questo link .

In effetti, devi sapere allo stesso tempo che se non hai installato il gioco o se lo hai installato e poi disinstallato, tutto ciò che devi fare è annullare di nuovo e ripristinare il tuo vecchio account. Se hai installato il gioco sul tuo dispositivo, tutto ciò che devi fare è aggiornarlo. Per questo, è necessario cercare “Pokémon Go” nel Google Play Store del nostro smartphone e cercare una delle due opzioni disponibili, per divertirti con Pokémon Go: la seconda generazione.

Allo stesso tempo, seguendo i progressi di questa nuova generazione di Pokémon Go, dobbiamo sottolineare in modo tale che, grazie ad esso, è possibile catturare alcune delle creature più complicate del gioco, tra cui Snorlax e Dragonites, per citare due casi emblematici. Devi considerare, allo stesso modo, che tutte queste nuove opzioni saranno disponibili in modo specifico dal momento in cui aggiorni il gioco, quindi tutto ciò che devi fare è scaricare il nuovo aggiornamento .

A sua volta, sarà disponibile una nuova mappa notturna che faciliterà l’uso e la raccolta di nuovi personaggi che fanno parte di questo franchising, senza trascurare altri problemi come la possibilità di personalizzare completamente il nostro vecchio avatar, poiché ora possiamo cambiare completamente il suo aspetto In questo modo, e allo stesso tempo, dobbiamo dire che ogni volta che hai monete in tuo possesso puoi acquistare pantaloni, magliette, cappucci, lenti e molti altri elementi di personalizzazione dei tuoi personaggi.

Cosa ne pensi della nuova e seconda generazione di Pokémon Go?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento