La soluzione di Clash Royale NON si apre o si chiude da sola [problemi comuni]

Clash Royale è uno dei migliori giochi rilasciati negli ultimi tempi e se di solito leggi i nostri articoli, avrai visto che dedichiamo una quantità enorme di tempo ai dubbi che sorgono ai giocatori a questo proposito, in modo che abbiano il meglio esperienza possibile. In questo caso, in particolare, molti hanno menzionato quanto segue: “La finestra del clan di Clash Royale non si carica” ed è per questo che cercheremo di offrirti una serie di risposte che riteniamo possano essere utili.

La prima cosa da considerare a questo proposito è che dall’arrivo delle battaglie tra clan a Clash Royale, il gioco ha molti problemi, più specificamente legati a bug di ogni tipo, e sebbene gli sviluppatori lavorino su di essi, sono ancora lì. Oltre a ciò, sembra che i server di Clash Royale siano saturi di battaglie tra clan e ciò ha portato la finestra di molti clan a non caricarsi direttamente . Problema che tenteremo di risolvere in seguito.

Se vuoi conoscere maggiori dettagli su Clash Royale, nel frattempo, ti lasciamo alcuni altri tutorial che potrebbero essere utili , in particolare i seguenti: Come scoprire le password dei tornei in Clash Royale, Come giocare a Clash Royale su PC con l’emulatore MEmu, Come risolvere i problemi più comuni di Clash Royale, Come scaricare bevande in Clash Royale o AppKarma, l’app che ti offre gemme e oro gratuiti per Clash Royale.

La soluzione di Clash Royale NON si apre o si chiude da sola [problemi comuni] 1

Il clan in Clash Royale non si carica, è inattivo

La prima cosa che dobbiamo dire a questo proposito è che dopo i commenti e le affermazioni di un numero enorme di utenti che detengono frasi come ” da un’ora la finestra di Clash Royale Clan è inattiva “, abbiamo concluso Questo è un problema diffuso. Infatti, se noti che la  scheda Clan non funziona devi sapere che ci sono molti utenti interessati. Fondamentalmente,  non funzionano a causa delle battaglie tra clan, quindi devi aspettare.

Il vantaggio del caso è che poiché questi arresti sono avvenuti in particolare perché le battaglie hanno finito per generare un’aspettativa che Supercell non immaginava, ciò finirà per indurre gli sviluppatori a produrre migliori condizioni del server per tutti gli utenti. Quindi ogni volta che vedi che la  finestra del clan di Clash Royale è inattiva, ti consigliamo di armarti di pazienza e continuare ad aspettare. Nel frattempo, puoi avere normali battaglie, ovviamente.

Cos’altro vorresti sapere sulla finestra di Clan in Clash Royale?

Soluzione alla chat vuota in Clash Royale

Sebbene negli ultimi tempi, quando proviamo a menzionare i giochi più importanti che possiamo trovare nell’ecosistema Android, siamo caduti molte volte in Clash of Clans, questo articolo sarà diverso. E abbiamo menzionato allo stesso modo che i suoi sviluppatori hanno anche lanciato Clash Royale , un titolo un po ‘diverso, dal quale a poco a poco i giocatori si stanno agganciando in tutto il mondo.

Ora, sembra che uno dei principali problemi che possiamo riscontrare giocando in Clash Royale, sia che le chat che fanno parte del gioco sono letteralmente vuote, cioè senza alcun contenuto . In molti forum e social network gli utenti di Clash Royale hanno commentato questa curiosità, ed è per questo che vogliamo parlarne un po ‘per vedere cosa si può fare.

La soluzione di Clash Royale NON si apre o si chiude da sola [problemi comuni] 2

Quello che succede è che molti giocatori, vedendo la chat vuota di Clash Royale, hanno considerato che avrebbero potuto essere eliminati dai loro clan o qualcosa di così preoccupante, sebbene la realtà non abbia nulla a che fare con esso. Per questo motivo, vogliamo parlare un po ‘del problema generale della chat vuota in Clash Royale, in modo da non avere troppi problemi in futuro.

Di cosa parla la chat vuota in Clash Royale?

Se hai giocato a Clash Royale, come abbiamo detto, avrai notato che le chat sono uno degli elementi principali che fanno parte del gioco e che in realtà contribuiscono a rendere alcuni di noi un po ‘dipendenti. Al di là di ciò che è la connessione che abbiamo a portata di mano in questo senso, e anche se raccomandiamo soprattutto di rimanere sempre all’interno della copertura WiFi , sembra che non abbia nulla a che fare con esso.

La soluzione di Clash Royale NON si apre o si chiude da sola [problemi comuni] 3

Come riportare la chat vuota di Clash Royale alla normalità? Bene, la verità è che non esiste una risposta concreta che possiamo dare al riguardo, perché la realtà indica che anche gli sviluppatori non hanno fornito risposte. La prima cosa che possiamo raccomandare è che se hai più di un dispositivo collegato al tuo account Clash Royale, apri il gioco in uno, chiudilo, aprilo nell’altro, chiudilo e così via fino a vedere se funziona.

L’idea logica di coloro che sono stati in grado di lasciare alle spalle il problema della chat vuota di Clash Royale è che devi lasciare il sistema almeno un paio di volte e ciò potrebbe comportare solo il riavvio del gioco, ma in altri casi anche il riavvio del cellulare. Ecco perché in questi casi possiamo raccomandare di fare tutti i tipi di movimenti in grado di risolvere il problema della chat vuota in Clash Royale e di dirci come hai fatto .

Come risolvere il problema che il mio dispositivo non è compatibile con Clash Royale

Uno dei giochi popolari degli ultimi tempi in termini di terreno mobile è Clash Royale . Non sono pochi ad apprezzare quotidianamente questo titolo incredibile, avvincente e soprattutto avvincente. Il problema è quando alcuni nuovi utenti vogliono provare questo gioco e quando lo scaricano trovano un messaggio abbastanza ” spiacevole ” potremmo dire che dice “Il dispositivo non è compatibile” o ” Nessuno dei tuoi dispositivi è compatibile “. Non preoccuparti che in questo articolo ti daremo la soluzione in modo che tu possa godere di questo fantastico gioco di carte e strategia.

La soluzione di Clash Royale NON si apre o si chiude da sola [problemi comuni] 4

La soluzione a Clash Royale non è supportata

Prima di tutto, prima di passare ad altre possibili soluzioni, dobbiamo verificare che il nostro telefono cellulare non sia compatibile con il gioco o che sia qualcos’altro. Prima di tutto, è necessario disporre anche di 1 GB di RAM per installare e giocare decentemente. Inoltre, devi avere Android 4.0.3 o versioni successive e la risoluzione dello schermo deve essere almeno 800 × 480. Ora, se soddisfi questi requisiti, vediamo cos’altro può essere.

E dico che se ci si incontra perché in molte occasioni troviamo che pensiamo che, ad esempio, abbiamo una risoluzione che supera i requisiti minimi e quando lo scopriamo non lo è, perché dobbiamo tenere presente che nei dispositivi di fascia bassa è una risoluzione abbastanza comune , a dire la verità, quindi fai attenzione in quel caso e osserva attentamente se rispettiamo o superiamo tale risoluzione.

La soluzione di Clash Royale NON si apre o si chiude da sola [problemi comuni] 5

Anche la versione di Android è molto importante, per garantire che soddisfiamo i requisiti del gioco, dovremo andare su Impostazioni, quindi scendere fino alla fine dove dice Informazioni sul dispositivo, quindi andremo dove dice ” informazioni. Software “e finalmente vedremo la versione che abbiamo dove dice solo” Versione Android “. Nel caso in cui soddisfi questo requisito, ci rivolgiamo all’altro.

Il minimo nella realtà per installare questo gioco è avere 512 MB di RAM, anche se a volte abbiamo bisogno di più. Allo stesso modo, per poter godere di questo gioco è essenziale averlo, anche se ha 1 GB di RAM perché se non ha funzionato affatto e l’esperienza è chiara che non sarà ottimale.

In ogni caso, se ancora non ti consente di scaricarlo, è perché chiaramente alcuni di questi requisiti non li soddisfano, forse test su un altro cellulare.

Come risolvere i problemi più comuni di Clash Royale

“Come risolvere i problemi più comuni di Clash Royale ?” Fondamentalmente è diventata una delle principali richieste che i nostri lettori hanno fatto in questi ultimi tempi, grazie a questo gioco che sappiamo suscitare passioni in tutti. La verità è che purtroppo ci sono tutti i tipi di problemi relativi a Clash Royale , ed è per questo che in questo articolo cercheremo di offrirti alcune informazioni su di esso affinché tu possa tenerne conto.

La soluzione di Clash Royale NON si apre o si chiude da sola [problemi comuni] 6

Come risolvere i problemi più comuni di Clash Royale

Schermo nero in Clash Royale

Se hai un cellulare che non è completamente compatibile con Clash Royale, potresti vedere come appare la schermata nera su Clash Royale , che rappresenta uno dei principali problemi che gli utenti hanno menzionato al riguardo. La verità è che si tratta di un problema che riguarda principalmente telefoni di base o limitati. Allo stesso modo, ti consigliamo sempre di provare a reinstallare il gioco. Se il problema persiste, dovresti cercare uno smartphone migliore.

Clash Royale non funziona nei Bluestacks

Se riscontri problemi nell’esecuzione di Clash Royale nell’emulatore Bluestacks, devi essere consapevole che stai soffrendo di uno dei principali problemi relativi a questo gioco. Quello che consigliamo è di scaricarlo sul tuo computer, installarlo e quindi aggiungere nuovamente l’APK del gioco, che dovrai controllare per l’ultima versione possibile. Per scaricare l’ultima versione di Clash Royale, devi inserire questo link .

Clash Royale non funziona con WiFi

Un problema che sembra interessare più utenti di quanto dovrebbe e che è correlato a quello che segue, è che molti utenti non possono giocare quando sono connessi a reti WiFi. In questi casi, devi prima tentare la fortuna con più di una rete WiFi disponibile. Quindi, nel caso in cui non funzioni con nessuna rete, ti consigliamo di disinstallare il gioco e reinstallarlo. Tutto per non spendere soldi mentre giochi connesso ai tuoi dati mobili .

Come risolvere i problemi di connessione in Clash Royale

Se non riesci a giocare a Clash Royale con il tuo WiFi di casa, potresti riscontrare alcuni problemi con il tuo router. Il primo consiglio che possiamo darti è provare a giocare vicino alla fonte Internet della casa in modo che l’intensità della connessione sia il più alta possibile. Allo stesso modo, puoi tentare la fortuna ripristinando il router per farlo funzionare come nuovo. Se nessuna di queste funzioni, ti consigliamo di contattare la società che ti fornisce il servizio Internet per saperne di più .

Sei stato in grado di risolvere i principali problemi di Clash Royale con questi trucchi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento