La soluzione NON funziona con il pulsante Home del mio Samsung Galaxy J5

Mentre è vero che la maggior parte degli utenti probabilmente guarderà prima alla gamma di dispositivi mobili Galaxy S delle persone di Samsung, non possiamo perdere di vista, d’altra parte, che anche le famiglie del Galaxy A e il Galaxy J sta vendendo molto bene. Effettivamente, a questo proposito, dobbiamo dire che in questa occasione vogliamo fermarci in modo specifico nel caso del Samsung Galaxy J5, per parlare di uno dei suoi problemi operativi più comuni .

La prima cosa che dovremmo menzionare al riguardo è che lo svantaggio del Samsung Galaxy J5 ha a che fare direttamente con il pulsante Home. Sottolineiamo questo tenendo conto del fatto che il pulsante Home è uno dei pulsanti dei telefoni cellulari più comunemente usati. Ecco perché è anche comune che alcuni terminali Samsung Galaxy J5 inizino a guastarsi dopo un po ‘di tempo , soprattutto se l’utente viene premuto molto o bruscamente al momento dell’uso.

Alcuni dei nostri lettori hanno voluto interiorizzare un po ‘di più il pulsante Home del Samsung Galaxy J5 e il suo malfunzionamento, consultandoci. Abbiamo ricevuto richieste di informazioni su come riparare il pulsante multimediale Samsung di un j5 2016 o più generali sul pulsante home di Samsung j5. In ogni caso, se hai problemi con la Home del tuo Samsung Galaxy J5, ti mostreremo alcune buone soluzioni a riguardo .

Ripara il tasto Home del Samsung Galaxy J5

Bene, la prima cosa che dobbiamo menzionare sul malfunzionamento del pulsante Home del Samsung Galaxy J5 è che è un errore abbastanza comune, quindi non devi disperare. La soluzione più comune ha a che fare, in effetti, con l’acquisizione del particolare pezzo che sta fallendo. Secondo la versione del tuo Samsung Galaxy J5 troverai alcune differenze. La verità è che alcuni di questi sono collegati direttamente alla scheda madre dell’apparecchiatura, mentre altri sono collegati direttamente attraverso un flex .

La cosa interessante è che possiamo comprare questo pezzo ovunque, anche ordinarlo online, ed è un piccolo pulsante fisico che ha un costo minimo di mercato. Quindi, una volta che lo hai, ti consigliamo di portare il tuo Samsung Galaxy J5 a qualsiasi servizio tecnico. La verità è che devi stare attento perché se lo porti a qualcuno in cui la garanzia ufficiale non viene eseguita e ci lavorano, la perderai . Pertanto, è sempre conveniente portare prima il tuo Samsung Galaxy J5 su Samsung se hai ancora una garanzia.

Ora, se per qualsiasi motivo non vuoi risolvere i problemi del tuo Samsung Galaxy J5 in questo modo, devi sapere che ci sono soluzioni alternative. La verità è che esiste un sistema di pulsanti Home virtuale, chiamato EasyTouch, che molti utenti già utilizzano. Dobbiamo considerare, in questo senso, che basta installare l’applicazione e scegliere dove vogliamo il pulsante virtuale per il Samsung Galaxy J5 . Questa applicazione non richiede root né il telefono cellulare soddisfa particolari condizioni. Puoi anche scaricarlo da questo link in un paio di secondi, tramite il Google Play Store.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento