La soluzione Samsung TV rimane nel logo e si riavvia da sola

Ci sono molti dispositivi Samsung sul mercato, c’è di tutto in questa azienda e non solo i telefoni cellulari chiaramente. I televisori Samsung sono senza dubbio di alta qualità e sono molto successo in tutto il mondo, ma hanno anche un sacco di problemi che fortunatamente nella maggior parte dei casi sono abbastanza semplici da risolvere.

La soluzione Samsung TV rimane nel logo e si riavvia da sola 1

Samsung TV rimane nel logo, schermo nero

Il problema è preoccupante perché la TV si trova su uno schermo nero e quindi non è possibile accedere a nessun tipo di menu o modificare nulla o configurare nulla, il che sicuramente ci impedisce di provare a risolvere il problema in alcun modo, si riavvia in un modo costante e quindi troviamo di nuovo uno schermo nero.

L’unico modo per farla finire e spegnerla è rimuovere il cavo elettrico e voilà, cosa che devi sempre fare come ultima risorsa, ma in questo caso un’altra opzione non è rimasta.

Samsung TV si riavvia

Le ragioni che causano questo problema in tutte le occasioni hanno a che fare con problemi hardware e devi smontare la TV per trovare una soluzione, potrebbe essere una sorta di circuito interno della scheda TV, si dice che questo È causato da un solo chiamato Optoaclopador , l’F9222L.

Ovviamente per risolvere questo problema è necessario smontare la televisione e indagare ulteriormente per essere in grado di risolverlo, è chiaro che per poterlo fare è necessario avere conoscenze di base in materia di elettronica perché altrimenti l’unica cosa che si otterrà è Basta danneggiare di più la TV.

La soluzione Samsung TV rimane nel logo e si riavvia da sola 2

Samsung TV riavvia il logo

Pertanto, la mia raccomandazione se hai questo tipo di problema è di portarlo direttamente a un servizio tecnico e non per un secondo pensare all’apertura della TV perché può finire per danneggiarlo ancora di più, in molti casi è meglio che un professionista lo faccia responsabile di ciò che accade e non dover essere coinvolti solo per questo, ma anche correre il rischio di danneggiare la TV molto di più e alla fine, sarà molto più costoso riparare la TV in questione .

Qualunque dubbio tu abbia anche riguardo a questo argomento, puoi lasciarlo nei commenti e spero che alcuni utenti con una conoscenza più avanzata di noi, possano illuminarci un po ‘di più su questo argomento.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento