La soluzione USB appare come accesso diretto

Fondamentalmente, qualcosa che può accadere a tutti noi è che, quando si inserisce un dispositivo di archiviazione USB in un computer, l’accesso ad esso e tutti i file trovati su di esso appaiono  come collegamenti . In realtà, questo significa che hai un virus e, quindi, è necessario disinfettarlo. Non preoccuparti, perché il modo di risolvere questo problema non è affatto complicato e te ne suggerirò alcuni.

Su Internet è abbastanza comune trovare “malware”. Sfortunatamente, ci sono molte persone che sembrano vivere solo per questo. Quindi, se non si ha estrema cautela, prima o poi è abbastanza comune finire infettati da un qualche tipo di virus. Inoltre, ci sono “malware” per i dispositivi di archiviazione USB che finiscono per infettare tutti i computer a cui sono stati collegati. Ecco perché è così importante rimanere sintonizzati, non scaricare cose da siti Web di dubbia provenienza e avere sempre un buon antivirus aggiornato.

USB come accesso diretto: soluzione

Ma non preoccuparti, perché tutto ha una soluzione in questa vita. Successivamente, ti lascerò con alcune soluzioni che ti aiuteranno a lasciare quel dispositivo di archiviazione USB come nuovo in modo che, in questo modo, non devi preoccuparti di più delle ” scorciatoie ” o di qualcosa di simile.

Il primo è USB Fix, puoi anche provare Anti Clean USB , Amir Antivirus , USB Master Clean e Mc Shield . Non è che siano ordinati dal meglio al peggio o qualcosa di simile, nessuno di loro è in grado di aiutarti in modo impeccabile, completamente raccomandato. Qualcuno che ha già sofferto questa piccola disavventura te lo dice.

Posso assicurarti che grazie a uno dei programmi sopra menzionati sarai in grado di risolvere il problema USB con le scorciatoie in pochi secondi.

La soluzione USB appare come accesso diretto 1

Tutto quello che devi fare è scaricare alcune delle applicazioni sopra menzionate, quindi  collegare il dispositivo USB ed eseguire il programma scaricato e installato e quindi seguire i passaggi che il programma ti dirà. È guidato, quindi non c’è molto altro da spiegare al riguardo.

Essendo malware “comuni”, sono abbastanza conosciuti dalle aziende che sviluppano antivirus , quindi è abbastanza facile per loro essere in grado di rilevare questo virus e pulirlo in tempo utile in modo da poter godere del dispositivo di archiviazione come al solito .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento