L’analisi più completa di Plants vs Zombies 2

Plants vs Zombies è stato uno dei giochi di punta su dispositivi mobili negli ultimi anni, ed è per questo che gli sviluppatori di quest’ultimo hanno capito che mentre i telefoni avanzavano come piattaforme di intrattenimento e gli utenti diventavano più esigenti, avrebbero dovuto lanciarne una versione rinnovata, così che all’epoca assistemmo all’arrivo di Plants vs Zombies 2 .

Naturalmente, dalla stessa menzione del nome possiamo intuire che il gioco ha come elemento fondamentale per la sua esistenza l’uso di zombi, queste creature alla moda grazie alla fama di serie televisive come The Walking Dead. Ma come se ciò non bastasse, che dal 2009 ci divertiamo con Plants vs.Zombies nella loro versione originale, sappiamo che ora hanno un curioso nemico, piante carnivore!

Da quando Plants vs Zombies 2 è stato rilasciato, abbiamo sentito tutti i tipi di ritorni, poiché è una versione molto migliorata del gioco originale, fino a quando non è in realtà molto più povera del titolo originale. E se sei uno dei tanti utenti che ne dubitano, dovresti sapere che in seguito analizzeremo tutti i dettagli relativi a Plants vs Zombies 2 .

L'analisi più completa di Plants vs Zombies 2 1

Le basi di Plants vs Zombies 2

In ogni caso, dobbiamo iniziare dicendo che quando scarichi e installi Plants vs Zombies 2 sul tuo Android o su un altro terminale, realizzerai rapidamente i molti elementi che hai in comune con il gioco originale , come la meccanica, che è Quasi identico a quello che già sapevamo, e anche la missione è la stessa, eliminare gli zombi usando le piante giuste.

Naturalmente, ci sono alcune differenze, come ad esempio il principio del gioco che è stato ampliato e migliorato, in modo che possiamo vivere un’esperienza divertente fin dall’inizio, con argomenti e movimenti simili. Cioè, se posizioniamo lo schermo in orizzontale, vedremo che gli zombi si spostano da destra a sinistra, mentre dobbiamo coprire gli spazi in modo che non seguano il loro percorso.

Una somiglianza che troviamo tra Plants vs Zombies 2 e la prima versione del gioco è che la valuta del gioco, cioè i raggi del sole che appaiono ad intervalli uguali dal cielo, potrebbe darci una mano . Eppure non è facile averli, dal momento che per ottenerli, dobbiamo andare per i girasoli che producono i raggi, poiché è l’unico modo per ottenere tutte le piante che stiamo cercando.

L'analisi più completa di Plants vs Zombies 2 2

Inoltre, se pensavi che Plants vs. Zombies fosse un po ‘corto in termini di possibilità con le piante, devi considerare che in Plants vs. Zombies 2 il numero di questi è aumentato considerevolmente. Questa è la parte positiva, perché d’altra parte non possiamo perdere di vista il fatto che anche il numero di zombi è aumentato considerevolmente , rendendo il gioco più complicato.

Con alcune funzioni tattiche che sono state eliminate per coinvolgere il più alle prime armi, perché in questo modo i primi livelli vengono superati un po ‘più facilmente, dobbiamo insistere sul fatto che in ogni modo, ognuno di essi ci offre diverse storie interne, sempre attraverso il viaggio nel tempo, ad esempio cadendo nell’antico Egitto , con particolarità di ogni momento storico a cui assistiamo.

Certo, Plants vs Zombies 2 si è adattato ai nuovi tempi in ogni modo possibile, ed è per questo che dobbiamo dire che in questo aggiornamento del gioco abbiamo la possibilità di acquistare fertilizzanti e altri miglioramenti con soldi veri , tuttavia, possiamo avanzare allo stesso modo, senza fermarsi e non perdere questi elementi, se contempliamo tutte le alternative tattiche disponibili.

L'analisi più completa di Plants vs Zombies 2 3

Aspetto per aspetto

Analizzando i dettagli per dettaglio in termini di contenuti del gioco, dobbiamo dire che in termini di schermo e controlli, Plants vs Zombies 2 è davvero molto ben realizzato, perché l’interazione è semplice ma i nostri occhi non possono fermarsi con così tanti stimoli . Se sei un amante dei fumetti, sarai in grado di osservare alcune somiglianze al riguardo e la musica di sottofondo completa un’esperienza che non delude in qualsiasi momento.

La velocità è un altro problema che alcuni utenti avevano quando si trattava di Plants vs.Zombies originale, ma è chiaro che Plants vs Zombies 2 è stato sviluppato pensando a terminali più avanzati e funziona senza problemi. Se sei preoccupato per il suo prezzo, dovresti considerare che Plants vs Zombies 2 è completamente gratuito e, se non lo desideri, non puoi effettuare acquisti interni, che lo stesso non influenzerà il modo in cui avanzi nel gioco.

L'analisi più completa di Plants vs Zombies 2 4

La conclusione

Abbiamo già analizzato tutti i dettagli importanti relativi a Plants vs Zombies 2 e, quindi, è tempo di giungere a una conclusione al riguardo, quindi dobbiamo dire che il sequel è così buono e persino migliore del gioco originale. Per questo motivo, è un titolo che può essere raccomandato a qualsiasi tipo di giocatore , perché è conforme in termini di argomento, poiché è consigliabile per chi cerca una sfida o qualcosa di colorato da vedere.

Quindi abbiamo la sezione degli acquisti interni, ma come abbiamo detto prima, puoi spostarti perfettamente in Plants vs Zombies 2 senza prestare molta attenzione a loro , quindi il consiglio è che non ti fermi troppo in essi.

Di solito giochi a Plants vs Zombies 2?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento