L’auto di Uber non mi prende in braccio, cosa devo fare?

Molti utenti in tutto il mondo utilizzano le auto Uber , una delle principali applicazioni dei trasferimenti privati ​​per coloro che non vogliono viaggiare in taxi o ritengono che questi trasporti siano troppo costosi.

La verità è che sebbene il servizio Uber sia di solito molto buono nella maggior parte del mondo in cui l’azienda lavora legalmente, ciò non significa che alcuni utenti non incontrino determinati problemi operativi che devono affrontare.

In questo caso particolare, quindi, vogliamo mostrarti cosa puoi fare nel caso in cui l’auto Uber che hai ordinato non arrivi .

L'auto di Uber non mi prende in braccio, cosa devo fare? 1

L’Uber che ho chiesto non arriva

In ogni caso, la verità è che quando chiediamo un’auto Uber dovremmo avere una destinazione da raggiungere e un certo periodo di tempo per trovarci, altrimenti saremo in colpa.

E sebbene Uber di solito non fallisca, a volte i minuti passano e l’auto non ci prende. Quindi abbiamo alcune opzioni da considerare per uscire da quel casino, come cancellare il viaggio o contattare l’autista, poiché potrebbe essere perso .

In effetti, dal nostro punto di vista, entrare in contatto con il conducente dell’auto è l’opzione migliore , soprattutto se sei determinato a viaggiare in Uber comunque. Ricorda inoltre che, come puoi chiamarlo, è anche possibile inviare loro un messaggio con alcuni dettagli sul percorso, tenendo presente che ciò potrebbe facilitare il viaggio.

L'auto di Uber non mi prende in braccio, cosa devo fare? 2

Annulla viaggio Uber

Tuttavia, nel caso in cui non riesci a contattare il conducente o preferisca annullare il viaggio, hai sempre la possibilità di farlo , solo attraverso i passaggi successivi:

1. Fare clic sulla barra delle informazioni del conducente
2. Fare clic su “Annulla viaggio”
3. Confermare la cancellazione.

Come hai visto, i passaggi che dobbiamo seguire in queste situazioni sono davvero semplici , anche se allo stesso modo devi tenere presente che se annulli il viaggio e poi ne desideri un altro, è possibile che lo stesso conducente lo accetti di nuovo.

Se per qualsiasi motivo particolare non desideri viaggiare con lui, devi inviargli un messaggio chiedendogli di non accettarlo , in modo che sia un altro autista a farsi carico del tuo viaggio.

Sei stato in grado di risolvere il problema dell’auto Uber che non arriva con questo passo dopo passo?

Categorie Uber
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento