Le 10 funzionalità che non dovrebbero mancare in GTA 6

Negli ultimi tempi abbiamo parlato molto di uno dei giochi che crediamo susciterà tutti i tipi di voci e perdite non solo ora, ma anche negli anni seguenti, ovviamente riferendosi a GTA 6. E quasi tutto ciò che abbiamo detto ha sono stati collegati proprio a queste voci, ma questa volta vogliamo fare qualcosa di diverso, analizzare ciò che gli utenti di GTA 6 intendono .

Il fatto è che, poiché tutti i tipi di informazioni relative al gioco sono apparsi, e anche se sappiamo che al momento sembra che le persone dello studio di sviluppo Rockstar non stiano lavorando al gioco, abbiamo anche raccolto tutti i tipi di opinioni e credenze dell’utente in diversi forum e social network , che ci fanno pensare che il seguente decalogo contenga le notizie più attese per GTA 6.

Le 10 funzionalità che non dovrebbero mancare in GTA 6 1

Sii un poliziotto, almeno per un po ‘

Per anni, Grand Theft Auto ha offerto missioni secondarie molto più varie rispetto al gioco stesso, come guidare un taxi o prendere l’ambulanza per portare i feriti in ospedale. Tuttavia, era qualcosa di abbastanza piccolo, erano solo un paio di minuti e poi abbiamo dovuto mettere tutto da parte per tornare al gioco stesso come i soliti criminali.

Il fatto è che sebbene siamo d’accordo che tutto nel franchise GTA si riferisce al fatto che siamo i cattivi del film, cioè che siamo dalla parte sbagliata della legge, non dovremmo perdere di vista il fatto che ci sono molti utenti che hanno interesse speciale ad essere la polizia per almeno un po ‘, e andare a caccia di criminali per le diverse mappe che abbiamo a disposizione .

Naturalmente, l’esperienza sarebbe quindi molto più diversificata di quanto sappiamo in questo momento e vogliamo chiederti chi fino ad ora non ti aveva attraversato la mente, cosa accadrebbe se ci fossero missioni nel mondo reale durante le quali protagonista interpreta un poliziotto? Sceglieresti di giocare per la polizia, o finiresti sempre dalla parte dei cattivi.

Capacità di costruire e distruggere

La personalizzazione è oggi una parte importante del settore dei videogiochi e chiede a milioni di persone che si divertono ogni giorno con Minecraft. Grand Theft Auto si è recentemente avventurato in questa direzione con il lancio di diverse opzioni che potremmo adattare ai nostri gusti, sebbene abbiano molto più a che fare con l’aspetto che con le capacità specifiche dei personaggi, o problemi che cambieranno il nostro Esperienza con il titolo.

Molti utenti hanno concordato che sarebbe bello vedere Rockstar scommettere su questo tipo di sviluppo nelle prossime settimane. Con i nuovi sistemi tecnologici dovremmo pensare di essere lo scopo di questo tipo di possibilità di ritoccare praticamente tutto ciò che ci circonda, come edifici, case, siti locali di ogni tipo, ecc.

In effetti, non sarebbe la prima volta che troveremo un gioco Rockstar che ci consenta di accedere a queste possibilità, dal momento che abbiamo recentemente visto cosa succede con Fallout 4. Se lo studio dello sviluppatore decide di scommettere su un’esperienza di Quel tipo, troveremmo una personalizzazione limitata, basata più sui modelli che sul ritocco di tutto ciò che ci attraversa.

Le 10 funzionalità che non dovrebbero mancare in GTA 6 2

Più ambienti interni da percorrere

Anche se è vero che non possiamo lamentarci di quanto siano grandi le mappe in GTA 6, dobbiamo anche considerare che gli spazi interni ci vengono negati abbastanza per conoscerli in dettaglio. Molti utenti e giocatori della domanda di franchising che si verificano poi saltate in giro con questo nuovo titolo, in relazione alla possibilità di avere una più stretta interazione con i siti come case, banche, aree ricreative, ecc .

Fino ad ora, le uniche possibilità che avevamo a questo proposito erano direttamente correlate ai negozi e persino in alcune versioni del franchising potevamo derubare le banche e molte altre. Tuttavia, poiché sono esigenti, dovremmo aspettarci che nelle prossime puntate del titolo, la possibilità di entrare nelle case e interagire con i loro occupanti sia molto più comune rispetto ad oggi. Naturalmente, ciò richiederebbe molto più tempo di sviluppo. Sei disposto ad aspettare?

Gioco ambientato negli anni ’80

Per molto tempo, le persone hanno rilasciato tutti i tipi di voci o credenze relative a GTA 6 che indicavano che il nuovo gioco dovrebbe essere basato su ciò che abbiamo visto in quel momento in merito all’ambiente Vice City . Vice City è uno dei giochi più ricordati e amati della serie GTA, ed è per questo che crediamo che la gente di Rockstar potrebbe fare lo sforzo di presentarci una mappa basata sul mitico decennio degli anni ’80 .

Dobbiamo anche sottolineare a questo proposito che alcune altre perdite comprendono che mentre è difficile per il prossimo GTA tornare al passato, non dovremmo perdere di vista la possibilità che venga utilizzato un ambiente proveniente da un’altra città o paese. Sappiamo che le sedi in franchising sono basate sulle più importanti negli Stati Uniti, ma perché scartare qualcosa su Londra o Tokyo?

Le 10 funzionalità che non dovrebbero mancare in GTA 6 3

Un’esperienza online più completa

Una parte vitale dell’esperienza di Grand Theft Auto è legata a tutto ciò che possiamo fare online, specialmente nelle console di nuova generazione che ci consentono un’incredibile interazione con altri giocatori. Nelle ultime puntate, il successo delle opzioni online di GTA è indiscutibile, ed è per questo che per GTA 6 dovremmo aspettarci di avere molte più possibilità in questo senso .

Tuttavia, non è neanche male riconoscere che, oltre alla sezione online di GTA 5, per citare un esempio, non è il primo gioco che gli amanti del divertimento online cercheranno oggi. Se c’è un salto da ciò che è già stato realizzato dagli sviluppatori Rockstar, con molte più missioni e tutti i tipi di personaggi e possibilità, non abbiamo dubbi che sarà un boom in questo senso.

La mappa di un intero stato

Sì, è possibile che stiamo parlando di uno degli ordini più ambiziosi degli utenti GTA per quello che sarebbe il lancio di una nuova puntata del gioco, eppure non possiamo escluderlo del tutto. Si tratta della possibilità di integrare una nuova mappa completamente completa di uno stato negli Stati Uniti , che già sappiamo che a livello grafico non dovrebbe essere esclusa.

All’epoca molti pensavano che la mappa di GTA 5 dovesse essere più importante in termini di dimensioni, almeno per quanto riguarda le versioni delle console di ultima generazione, come PS4 o Xbox One. 6, sarebbe impressionante avere accesso alla mappa di uno stato completo degli Stati Uniti, o altrimenti, di una mappa ridotta di tutti gli Stati Uniti, ma con le principali città.

Precisamente, a questo proposito, dobbiamo dire che quella che sembra essere una grande idea incarna invece una storia che molti non vogliono ascoltare, e cioè che una mappa molto più grande, dà più credibilità alla convinzione che GTA 6 potrebbe finalmente essere conservato per il rilascio nella prossima generazione di console. Ad ogni modo, sappiamo che al momento il potenziale delle console PS4 e Xbox One non è stato sfruttato al massimo.

Le 10 funzionalità che non dovrebbero mancare in GTA 6 4

Una mappa che integra tutte le precedenti

Finora i giochi forti di GTA sono stati Liberty City, Vice City e San Andreas, ovviamente prima del GTA 5 che tutti conosciamo, così che sono state utilizzate più di tre diverse città, tra cui Los Santos, San Fierro e Las Venturas. Molti ritengono che una buona idea per GTA 6 potrebbe essere quella di includere mappe di tutte le consegne prima di esso.

Prima di lasciare Rockstar, uno degli uomini forti dietro il progetto GTA 6, Leslie Benzies, ha assicurato ai media che questa era un’idea che avrebbe voluto vedere in azione, che ovviamente ha entusiasmato molti. In tal caso, potremmo confermare che GTA 6 sarebbe il gioco più impressionante nella storia dei videogiochi almeno in termini di mappe sviluppate .

Trasferimenti da città a città

È vero che non c’è niente di più incredibile che visitare le mappe GTA, specialmente se gli sviluppatori si sono preoccupati di farli apparire belli come sembrano. Eppure, dobbiamo dire che quando siamo in qualche modo a corto di tempo, essere in grado di percorrere molti chilometri senza sforzo non sarebbe male , qualcosa come una sorta di teletrasporto che ci porta da un posto all’altro senza problemi.

Se finalmente GTA 6 ha la mappa più grande nella storia dei videogiochi, ad esempio se gli sviluppatori decidono di incorporare tutti gli altri in essa, questa sarà senza dubbio un’opzione che gli utenti vorranno. L’immediatezza sarà ovviamente una delle grandi chiavi per avanzare nella prossima generazione di GTA, ed è per questo che vorremmo che tu facessi uno sforzo in questo senso.

Le 10 funzionalità che non dovrebbero mancare in GTA 6 3

Una protagonista femminile

In questo caso è vero che siamo in presenza di una delle voci che si sono ripetute di più in relazione a GTA 6, e dobbiamo dire che sembra essere anche uno dei più vicini che possono essere confermati. Le possibilità che una protagonista femminile , funzionale come gli uomini che fanno parte del franchise, appaiano nelle mani di GTA 6 , è in effetti una delle più citate.

GTA V ha un trio di diversi personaggi principali giocabili, ognuno memorabile per i propri motivi, ma è chiaro che tutti vorrebbero avere la possibilità di incontrare anche una ragazza ribelle. Senza andare oltre, dobbiamo dire che ci sono forti voci secondo cui la voce del personaggio sarebbe stata offerta all’attrice Eva Mendes , mentre il suo partner nella vita reale, Ryan Gosling , si sarebbe preso cura di uno dei nuovi personaggi maschili.

Integrazione con elementi Red Dead Redemption

Red Dead Redemption è stato un successo come gioco nel 2010 , al punto che i giocatori a cui è piaciuta quella consegna, hanno espresso interesse per le scommesse Rockstar per usare le loro opzioni . Ed è che al di là del momento in cui Rockstar sembra voler tenere le sue serie di grande successo lontane l’una dall’altra, non possiamo escludere la congiunzione di alcuni elementi.

Le 10 funzionalità che non dovrebbero mancare in GTA 6 6

Quale delle voci precedenti relative a GTA 6 preferisci?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento