Le 3 migliori app per contare passi e calorie su Android

Mentre è vero che la maggior parte degli usi di cui possiamo godere i nostri smartphone hanno poco a che fare con l’attività fisica, non è meno vero che a volte, possiamo sfruttare questi terminali per fare del bene al nostro corpo, attraverso l’allenamento . La verità è che se ti piace la tecnologia, in queste applicazioni potresti trovare  passi e calorie su Android, la motivazione di cui hai bisogno per divertirti mentre migliora le tue condizioni fisiche.

In ogni caso, sebbene sia vero che ci sono molte applicazioni per contare passi e calorie su Android, questa volta in particolare non volevamo menzionare alcune di quelle che consideriamo tra le più importanti del segmento, applicazioni che pur avendo punti in comune, Come previsto, quindi ha anche altri problemi che li differenziano, quindi dovresti saperlo in dettaglio . Ecco le 3 migliori applicazioni per contare passi e calorie su Android.

App per contare passi e calorie su Android gratuitamente

pedometro

Pedometer è il nome della prima delle applicazioni che riteniamo indispensabili in questi casi. Alcune delle sue caratteristiche hanno a che fare con i grafici che mostrano la distanza percorsa, la possibilità di rivedere la cronologia delle ultime settimane o mesi, ecc. Avrai anche accesso ai dati sul consumo calorico appositamente adattati alle tue caratteristiche fisiche. Cioè, è una piattaforma altamente personalizzabile che ti permetterà di giocare al massimo con questo tipo di informazioni importanti.

Le 3 migliori app per contare passi e calorie su Android 1

Pedometro e istruttore di peso

La seconda delle applicazioni in questo segmento che siamo sicuri che dovresti rivedere e perché non installarla, è Pedometer e Weight Trainer . A tale proposito, dobbiamo dire che ti consentirà di creare una cronologia di allenamento per fornire informazioni sulla tua perdita di peso. Ha anche messaggi motivazionali extra e la possibilità di sincronizzarsi perfettamente con il tuo smart watch, per prendere tutti i dati nel tuo account MyFitnessPal.

Contapassi – contapassi

Contapassi – contapassi è l’ultima delle applicazioni che riteniamo dovresti prendere in considerazione in questi casi. A questo proposito dobbiamo dire che ha un  sistema di conteggio delle calorie e dei passi davvero accurato. Alcune delle sue caratteristiche principali riguardano il fatto che è in grado di sincronizzare i  risultati con EasyFit, oltre a offrire statistiche animate o un’interfaccia che è una delle migliori del segmento. E un altro dettaglio non meno, basta spendere la batteria del cellulare.

Quale di queste applicazioni per contare passi e calorie su Android è la tua preferita?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento