Le 3 migliori app per modificare le foto su Android

Indubbiamente, i social network e le fotografie vanno molto d’accordo e, in caso contrario, dai un’occhiata a quanto Instagram è cresciuto negli ultimi due anni, in effetti facendo in modo che molti inizino a postare più su di esso che su Facebook, considerato il segmento regina. In ogni caso, se vuoi ottenere buone immagini con il tuo dispositivo mobile Android, dovresti sapere che questo non dipenderà solo dalla qualità della tua fotocamera , ma anche dalle applicazioni di modifica che usi.

Precisamente, su richiesta di molti dei nostri lettori, è il prossimo che faremo una raccolta di ciò che consideriamo preso in considerazione come le 3 migliori applicazioni per modificare le foto su Android , oltre il soggettivo che ciò può comportare . In effetti, devi considerare che se pensi che Photoshop sia troppo, troverai in queste opzioni ottimi risultati , da eseguire per condividerli direttamente nei tuoi profili dei principali social network.

Le 3 migliori app per modificare le foto su Android 1

3 migliori app per modificare le foto su Android

voliera

Iniziamo con una delle applicazioni più famose del segmento, ed è che su Aviary possiamo evidenziare in primo luogo che si tratta di un editor fotografico Android molto completo. Se non desideri risultati a livello di Paint, è probabilmente la migliore alternativa per te. In effetti, troverai tutte le opzioni che un editor ci deve offrire, come tagliare, incollare, lanciare e molte altre. Stiamo anche parlando di un’applicazione che si distingue soprattutto per la sua ampia galleria di filtri.

PhotoGrid

Se l’applicazione precedente non ha finito di convincerti e sei uno di quegli utenti che passano l’intera giornata a modificare fotografie di tutti i tipi, potresti trovare un grande alleato in PhotoGrid. A proposito di questa applicazione, dovresti sapere che è perfetto per gli amanti del murale. Ed è con esso che puoi creare le tue pareti in un paio di minuti, usando tra le 9 e le 15 foto, per quelle uscite in cui ottieni così tante buone foto che non vuoi condividerne una con i tuoi conoscenti.

PicsArt

E finiremo direttamente dalla mano di PicsArt, un’applicazione che funziona come editor di foto per dispositivi mobili Android e che in realtà ha molti degli strumenti e delle opzioni tradizionali che possiamo trovare nel famoso Photoshop. Oltre a ciò, devi sapere che ha molte gallerie e filtri per finire dando quei tocchi speciali a tutte le tue immagini. Se i due precedenti non ti convincono, è tempo di tentare la fortuna con PicsArt.

Quale di queste tre applicazioni per modificare le foto sui telefoni Android è la tua preferita?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento