Le 3 migliori applicazioni per modificare video su Android

Anche se è vero che fino a pochi anni fa, quando volevamo poter modificare i video, dovevamo andare direttamente al PC, dato che recentemente i telefoni cellulari hanno abbastanza potenza per permetterci di eseguire questo tipo di lavoro senza ricorrere a un computer . Ecco perché abbiamo visto apparire un numero enorme di applicazioni di questo tipo e in questo articolo in particolare volevamo considerare quelle che sono le migliori applicazioni per l’ editing di video su Android , alcune delle quali potremmo raccomandare.

Come abbiamo detto, questo ha a che fare con il fatto che attualmente la maggior parte dei dispositivi mobili con sistema operativo Android, in particolare quelli che hanno 1,5 GB di RAM e anche di più, sono in grado di permetterci di eseguire questo tipo di attività. E se aggiungiamo che ci sono sempre più persone che hanno un dispositivo con sistema operativo Android che soddisfano questi requisiti, allora siamo sicuri che le informazioni successive potrebbero essere utili.

Le 3 migliori applicazioni per modificare video su Android 1

App per modificare video su Android

FilmoraGo

Bene, iniziamo con l’analisi di alcune di quelle che consideriamo le migliori applicazioni per modificare video su Android e dobbiamo parlare di FilmoraGo . A proposito di questa applicazione dobbiamo sottolineare che è uno dei più popolari che possiamo trovare nel segmento. Si distingue per un’interfaccia di grande successo, oltre alle funzioni che ti permetteranno di tagliare i video, cambiare l’ordine dei frammenti, aggiungere tutti i tipi di transizioni personalizzate e molto altro.

InstaShot – Editor di musica per video e foto

InstaShot – Video and Photo Music Editor è per altri utenti la migliore applicazione che esiste ora su Android per modificare i video. Dobbiamo dire che ha un punteggio eccellente all’interno del Google Play Store e, come gli altri due, è completamente gratuito. Allo stesso modo, dobbiamo indicare che si tratta di un editor davvero pratico, completo e divertente. Se vuoi divertirti a condividere i tuoi risultati su Instagram o Facebook, provalo.

WeVideo

E veniamo a WeVideo , l’ultima delle migliori applicazioni per modificare video su Android, una delle quali dobbiamo dire che ti permetterà di selezionare le tue canzoni per metterle come sfondo delle immagini, foto o video che hai aggiunto, per la massima personalizzazione dei tuoi contenuti Anche il suo design è davvero buono e ha anche modelli visivi che ti permetteranno di vedere tutte le modifiche apportate alle opere. Anzi, un’altra ottima alternativa al caso.

Quale di queste applicazioni per modificare video su Android è quella che ti piace di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento