Le 5 migliori alternative a RojaDirecta del 2017

Quando pensiamo alla possibilità di poter seguire da vicino i principali eventi sportivi in ​​tutto il mondo attraverso il nostro computer o smartphone, non c’è dubbio che una delle migliori alternative che abbiamo a disposizione sia quella di RojaDirecta, il paradigma di questo tipo di piattaforme. Tuttavia, sappiamo che ultimamente questo sito ha avuto cadute e problemi operativi costanti, ed è per questo che vogliamo mostrarti alcune delle migliori alternative a RojaDirecta 2017 che dovresti prendere in considerazione.

La verità è che troverai di seguito una buona quantità di siti davvero interessanti, alcuni dei quali molto famosi e altri non tanto, con i quali avrai la possibilità di goderti appieno l’esperienza di RojaDirecta attraverso altri siti intermedi. Come sempre ti diciamo, tutte le domande che hai sul funzionamento di uno di questi siti, tutto ciò che devi fare è lasciarci un messaggio relativo e cercheremo di chiarire i tuoi dubbi il prima possibile.

Le 5 migliori alternative a RojaDirecta del 2017 1

Varianti di RedDirect

Redstream

Redstream è senza dubbio la prima delle piattaforme che dobbiamo menzionare in questo segmento, da cui è possibile seguire assolutamente tutte le alternative relative alla Champions League, alla League of Spain e anche alla Copa del Rey, per non perdere l’azione delle tue squadre preferite. Dobbiamo anche sottolineare che ultimamente hanno notevolmente migliorato l’interfaccia utente, il che lo rende ancora più interessante. Infine, dovresti sapere che ha anche altri sport che non sono il calcio.

Cartellino rosso online

Fondamentalmente, Red Card Online dobbiamo dire che, come suggerisce il nome, siamo in presenza di un’applicazione che non fa altro che copiare la proposta di RojaDirecta. In effetti, hanno plagiato sia il design che molte delle sue caratteristiche, sebbene il suo numero di eventi sia molto più piccolo di quello del sito originale.

ArenaVision.in

ArenaVision.in è un’altra delle proposte che riteniamo dovresti prendere in considerazione in questi casi. Grazie a questo sito, sarai in grado di guardare qualsiasi evento su un’ampia varietà di canali e ha un sistema di agenda con canali a discesa nel miglior stile di RojaDirecta stesso.

LiveTV

Se non ti interessa la lingua originale in cui accedi alle trasmissioni sportive, probabilmente considererai LiveTV come una delle migliori proposte da considerare in questi casi. Questo sistema ha molti canali in russo o inglese, quindi puoi usarli per esercitarti in quelle lingue.

Feed2AllNow

E finiamo per parlare di Feed2AllNow, un’altra piattaforma da considerare quasi sempre in questi casi. La sua meccanica è abbastanza simile a quella di RojaDirecta, dal momento che tutto ciò che devi fare è premere su un evento e vedrai come appaiono tutte le alternative in questo senso. Naturalmente, è particolarmente consigliato se non si dispone di una buona qualità di Internet, poiché le sue risoluzioni non sono le migliori.

Quale di queste alternative a RojaDirecta pensi sia la migliore oggi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento