Le 5 migliori applicazioni per localizzare i cellulari

Hai perso il tuo dispositivo e sei disperato o nel caso in cui desideri conoscere alcune delle migliori applicazioni per localizzare i cellulari ? Devi sapere che molti dei nostri lettori si trovano in una situazione simile e oggi proveremo a darti una risposta al riguardo. La prima cosa che devi considerare a questo proposito è che in questo articolo ti daremo quelle che consideriamo le 5 migliori applicazioni per individuare i cellulari da considerare .

Bene, come abbiamo detto prima, analizzeremo alcuni di quelli che consideriamo potrebbero essere presi in considerazione nell’elenco delle migliori applicazioni per individuare i cellulari , anche se non tutti appartengono esattamente allo stesso segmento, quindi dovranno essere considerati in dettaglio. Oltre ai problemi che abbiamo menzionato finora, devi sapere che a causa del concetto che queste app comportano, è necessario provare a usarle il prima possibile se hai perso il dispositivo .

Le 5 migliori applicazioni per localizzare i cellulari 1

5 applicazioni per localizzare telefoni cellulari gratuitamente su Android

Gestione dispositivi Android

Non è stato possibile iniziare con un’altra applicazione, ovvero Android Device Manager , noto anche come Google Device Manager, è installato su dispositivi Android come sistema operativo. A questo proposito dobbiamo sottolineare che è davvero facile da usare. Quando entriamo vedremo un elenco dei dispositivi che abbiamo attivato nel nostro account Google. Se vogliamo, dall’applicazione sul computer possiamo far squillare il nostro cellulare per cercare di trovarlo.

Preda antifurto

Prey Antin-Theft è una delle prime applicazioni per localizzare i cellulari che sono emersi per terminali con sistema operativo Android e uno di quelli che sono diventati rapidamente un punto di riferimento nel segmento. Grazie ad esso avremo la possibilità di localizzare il nostro dispositivo mobile o tablet. E allo stesso tempo, è possibile ottenere che se qualcun altro ha il nostro telefono, non possono accedere a determinate cartelle con dati sensibili. Ha anche una funzione per scattare un selfie in cui cattura chi sta usando il dispositivo.

Android perso

Una delle opzioni per individuare i telefoni Android gratuiti più completi esistenti. A proposito di Lost Android dobbiamo sottolineare che oggi è un tracker dei più perfetti. Grazie a lui possiamo andare sul sito dello sviluppatore e da lì individuare il nostro dispositivo. Questa applicazione funziona da un sistema SMS che dobbiamo inviare per localizzare il terminale su una mappa. Ma ti permetterà anche di controllare i file del telefono, leggere i messaggi e altre opzioni.

Localizzatore familiare

Anche se è vero che non è esattamente un’applicazione come quelle precedenti, dobbiamo dire che Family Locator presenta alcuni vantaggi rispetto alla concorrenza. Fondamentalmente è stato sviluppato per tracciare la famiglia o il gruppo fiduciario che vogliamo. Tra le sue qualità principali dobbiamo dire che se hai bambini piccoli che si muovono facendo le loro attività, con questa app installata in tutti i terminali, sarai in grado di conoscere la sua posizione in modo da non doverti preoccupare di nulla.

Cerberus

E finiamo direttamente dalla mano di Cerbero . In questo caso stiamo parlando di una delle applicazioni più complete per localizzare i telefoni cellulari oggi. Ha una versione a pagamento che costa solo tre dollari, quindi troverai una versione gratuita davvero completa. Grazie a questa piattaforma, puoi controllare il tuo smartphone da remoto e gratuitamente senza problemi dal suo sito web. E considerato anche quanto sopra, ti consigliamo di installarne alcuni per avere questo tipo di protezione.

Quale di queste applicazioni per individuare i cellulari è quella che ti è piaciuta di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento