Le 5 migliori cuffie Bluetooth per iPhone X.

L’  iPhone X è già tra noi e a poco a poco stiamo conoscendo tutti i dettagli direttamente correlati a questo smartphone che, per inciso, non incorpora il jack da 3,5 mm, come è successo nell’iPhone 7. Fondamentalmente, che ci obbliga ad acquistare un auricolare Bluetooth o cercare cuffie tradizionali cablate e utilizzare un adattatore per la porta di ricarica.

Per questo motivo, ti mostreremo di seguito ciò che consideriamo, sono le 5 migliori cuffie Bluetooth per iPhone X , tenendo conto del fatto che prenderemo in considerazione caschi di entrambi i tipi, per ogni tipo di utente. In questo modo avrai la possibilità di selezionare quello che preferisci o ti piace, anche conoscendone il costo, per goderti il ​​miglior audio sul tuo nuovo iPhone X.

Le 5 migliori cuffie Bluetooth per iPhone X. 1

I migliori caschi Bluetooth per iPhone X.

Sony MDR-1000X – 400 euro

Bene, andiamo con le prime cuffie Bluetooth per iPhone X, un’opzione che è stata fabbricata né più né meno che dalla gente di Sony. Questa è un’alternativa piuttosto costosa, ma vale ogni centesimo di euro. Questi caschi sono dotati della tecnologia Sense Engine e della funzione NC Optimizer. A loro volta, ti permetteranno anche di goderti il ​​suo sistema di ridimensionamento del suono, chiamato DSEE HX.

Panasonic BTD10 – 120 euro

Nel secondo caso abbiamo cuffie Bluetooth per iPhone X molto più economiche, alcune che probabilmente ti piaceranno se gli originali Apple non ti convincono troppo. Questi caschi si distinguono per la loro batteria di lunga durata, fino a 40 ore di riproduzione. Inoltre, è possibile disattivare o attivare il Bluetooth utilizzando un pulsante, passare brani musicali o regolare il volume, tramite i suoi pulsanti.

Sennheiser PXC 550 Wireless – 400 euro

Altre cuffie Bluetooth per iPhone X costose ma sicuramente molti utenti si riterranno degne di ogni centesimo. Riguardo a questi, dobbiamo dire che incorporano il sistema di cancellazione del rumore adattivo NoiseGard Hybrid, senza perdere di vista la sua tecnologia Bluetooth 4.2 e l’incorporazione di NFC. Inoltre, il suo sistema di cancellazione del rumore ambientale è uno dei migliori in circolazione.

Energy Wireless BT5 + – 50 euro

Oltre a reggere le basi, che sono la tecnologia Bluetooth 4.0 e NFC, ciò che spicca su questi caschi è il loro prezzo, il più basso in questo elenco, come la possibilità di collegarli anche via cavo. Hanno anche un peso ridotto di soli 160 grammi, uno dei migliori del segmento. Se vai e vai tutto il giorno, probabilmente sono una buona alternativa.

Philips Fidelio M2L – 250 euro

E infine, per gli amanti delle cuffie cablate, devi sapere che ci sono Philips Fidelio M2L. Si tratta di caschi collegati da Lightning del tuo iPhone e ti permetteranno di migliorare la possibilità di eventuali interferenze. Contano oltre, con un convertitore di formato digitale / analogico integrato e un design pieghevole che li rende molto facili da trasportare.

Alcune altre domande e domande degli utenti a questo proposito , hanno avuto a che fare direttamente con le seguenti: migliori cuffie per iPhone 6, cuffie prezzo Apple, cuffie iPhone 7, cuffie iPhone mercadolibre, cuffie wireless per iPhone 7, cuffie prezzo iPhone, cuffie iphone wireless o yamaha eph20. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, devi solo chiederci di darti una mano su questi problemi.

Quale di queste cuffie Bluetooth per iPhone X è la tua preferita?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento