Le 5 pagine Web più complete per modificare le immagini online

Normalmente, gli utenti spesso credono che per avere la possibilità di modificare le fotografie , è necessario scaricare programmi pesanti che occupano troppo spazio di archiviazione o impiegano ore e ore per il download.

Fortunatamente, possiamo dire che oggi ci sono diversi servizi web disponibili completamente gratuiti, in modo da apportare le modifiche che riteniamo appropriate sulla parte superiore delle nostre immagini, senza dover effettuare tali download o attendere.

In effetti, vedrai che la prossima volta che li esamineremo, appariranno diverse aziende o piattaforme che probabilmente conosci i dispositivi mobili o perché i loro creatori hanno anche programmi da scaricare.

Le 5 pagine Web più complete per modificare le immagini online 1

Elenco con i migliori programmi di fotoritocco

Pixlr ( sito ufficiale )

Pixlr è una delle prime pagine Web da considerare in questi tipi di situazioni. Parliamo di un servizio di fotoritocco tra i più utilizzati, che ha abbastanza strumenti per non avere nulla da invidiare a Photoshop. Alla sua interfaccia molto ben realizzata, vengono aggiunte una serie di scorciatoie da tastiera che ci consentono di risparmiare tempo, oltre alla possibilità di personalizzare l’area di lavoro, migliorando l’esperienza dell’utente.

Photoshop Express Editor ( sito web ufficiale )

Quindi, naturalmente, abbiamo parlato prima di Photoshop Express Editor, un altro sito Web davvero riconosciuto. Naturalmente, si tratta di un’assicurazione sulla vita per quanto riguarda l’editing delle immagini senza scaricare programmi. L’unico inconveniente che presenta è che se siamo abituati a lavorare con programmi e applicazioni Photoshop, potremmo notare che mancano alcune funzionalità, come i livelli di modifica. In ogni caso, ha una qualità eccellente e ci consente di visualizzare in anteprima i risultati, un vantaggio molto interessante rispetto ai suoi concorrenti.

SumoPaint ( sito ufficiale )

Passiamo a uno strumento un po ‘diverso dai precedenti, uno che ha sia livelli che filtri e varie impostazioni in base alle nostre esigenze. Inoltre, consente di eseguire altre funzioni con il tasto destro del mouse e può essere tradotto in molte lingue. Anche se non è completo come i due precedenti, in molti momenti è più divertente di quelli.

Fotor ( sito ufficiale )

Ci rivolgiamo a Fotor, che è senza dubbio la scelta che dovrebbe essere presa in considerazione da coloro che non hanno troppo tempo. È una buona opzione per le edizioni veloci che puoi condividere sui social network. Naturalmente, le sue possibilità sono inferiori a quelle delle precedenti applicazioni, sebbene non manchino i ritocchi di base che potremmo cercare. Ti permetterà di creare collage, adattare le immagini ai formati e alle dimensioni dei social network e ha anche una versione a pagamento che aggiunge altre funzionalità.

BeFunky ( sito ufficiale )

E dietro a tutti i servizi che abbiamo menzionato prima, non volevamo smettere nemmeno di fare riferimento a BeFunky. Questa è una delle opzioni più complete nell’elenco che abbiamo appena recensito. Ancora una volta ha una versione a pagamento che aggiunge funzionalità a quelle che ha di default. Ad ogni modo, la sua versione gratuita ha gli strati tradizionali e la possibilità di condividere le creazioni anche nei social network. Puoi persino inviare i file creati a siti di archiviazione online, come Dropbox.

Le 5 pagine Web più complete per modificare le immagini online 2

Siti Web online per modificare immagini

Come hai visto, non è davvero necessario scaricare programmi pesanti per poter modificare le immagini che hai archiviato sul tuo computer , ma hai molte alternative disponibili online.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento