Le 8 migliori alternative a Gmail gratuito

Come in molti dei principali segmenti tecnologici di oggi, Google ha una preponderanza in termini di servizi di posta elettronica grazie a Gmail, non solo quello che è cresciuto di più in questo settore, ma anche il più popolare oggi. Tuttavia, poiché molti di noi sanno già quanto Gmail funzioni bene , ma potremmo non apprezzarlo o aver bisogno di un client diverso , ci fermeremo a quelle che consideriamo le 8 migliori alternative gratuite a questo sistema.

Le 8 migliori alternative a Gmail gratuito 1

Se non è Gmail, quale posso scegliere?

  1. Hushmail : una delle principali alternative gratuite a Gmail che possiamo trovare oggi, soprattutto perché non solo non dobbiamo pagarlo, ma anche perché ha molte funzionalità e contenuti. Uno dei suoi punti di forza è che ci consente di accedere a una capacità di archiviazione di 25 GB, inoltre i messaggi sono crittografati in modo da essere più sicuri.
  2. Zoho : un’altra ottima opzione per quando non vogliamo usare Gmail è Zoho , che ha il vantaggio di essere privo di fastidiosi annunci pubblicitari, e lo sottolinea soprattutto nella sezione sulla sicurezza. Anche se ti piace, hai una versione a pagamento che aggiunge altre interessanti funzionalità, che ti permetteranno di ottenere il massimo dalla tua e-mail.
  3. Mail.com : probabilmente una delle alternative più famose esistenti a Gmail è Mail.com, che si distingue prima di tutto perché ci consente di inserire più di 200 terminazioni di dominio per il nostro account. Inoltre, ha una capacità di archiviazione illimitata, filtri SPAM, antivirus integrato e funzioni come calendario e revisione di eventi importanti.
  4. Outlook.com : la concorrenza di Gmail è sempre stata, e anche a un certo punto più famosa del client Google , quella di Microsoft è ancora un’ottima opzione per gli utenti più classici. Contiene una grande varietà di altri strumenti interessanti e da lì possiamo tenere conversazioni per altri servizi dell’azienda, come le videochiamate Skype.
  5. GMX : con una capacità massima di 50 MB per e-mail e illimitata in generale, GMX è un’altra ottima alternativa che abbiamo a Gmail, che attira l’attenzione degli utenti in particolare per i loro widget, che possiamo portare direttamente al Schermata iniziale del nostro computer per tenerci aggiornati su tutte le notizie che possono raggiungerci nella posta in arrivo.
  6. Inbox.com : con una delle interfacce visive meglio progettate dell’intero segmento e prestazioni davvero fluide, è un’altra alternativa a Gmail che possiamo consigliare e, sebbene sia possibile che manchino alcune funzioni, altre Gli utenti che non sono strumenti troppo esigenti e attrattiva visiva, sapranno apprezzarlo.
  7. Yandex : sebbene ci abbia offerto innanzitutto spazio per caricare tutti i nostri file, Yandex è una buona alternativa a Gmail poiché possiamo generare il nostro account e-mail su questa piattaforma. E sebbene sia naturalmente un’azienda e un sistema di gran moda tra gli utenti russi, il suo “Google” per chiamarlo in qualche modo, ha il supporto per la maggior parte delle lingue, incluso lo spagnolo.
  8. Yahoo Mail : probabilmente la prima grande esperienza nelle e-mail è stata quella della posta di Yahoo, e sebbene oggi sia Outlook che Gmail lo abbiano lasciato alle spalle, la verità è che è una garanzia in questo segmento, al punto di che molti di coloro che in seguito hanno effettuato account negli altri due servizi, o almeno uno di essi, mantengono ancora Yahoo.

Ce ne sono molti altri, ad esempio la posta Movistar , ma questi 8 sono i più utilizzati.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento