Le app Android più strane che non crederai esistano

Ogni volta che parliamo del sistema operativo mobile Android, diciamo che una delle chiavi del suo successo ha a che fare con la sua versatilità e grazie all’enorme numero di applicazioni che fanno parte del Google Play Store , possiamo trovare tutto tipo di contenuto interessante. Ma oltre a ciò ci sono ovviamente molte utili applicazioni che possiamo prendere in considerazione, in questo caso in particolare siamo attratti più di ogni altra cosa da poter rivedere alcune delle più strane app Android, molte delle quali non crederai esistano .

Le app Android più strane che non crederai esistano 1

Le 5 app Android più strane

Canzone delle Canarie

La prima delle curiose applicazioni per dispositivi mobili Android è un’applicazione per ascoltare diversi canarini che delineano le loro bellissime canzoni ovunque. Può sembrare una curiosità, ma la verità è che con Canary Bird Song ti godrai il canto degli uccelli come mai prima d’ora.

Cinemute

Sicuramente è successo a tutti noi che qualche volta andiamo al cinema e ci dimentichiamo di spegnere o silenziare il telefono, così presto arriva una notifica o una chiamata che infastidisce tutti. Con Cinemute te lo dimentichi, perché l’applicazione rileva il momento in cui entri nel cinema ed è responsabile del silenziamento automatico del telefono.

Giorno dell’anno

Può sembrare una vera stupidità, dal momento che molti di noi hanno tali informazioni sul primo schermo del cellulare non appena ci svegliamo. Tuttavia, con l’app Day of the Year , hai la possibilità di sapere esattamente il giorno dell’anno in cui ti trovi oggi. Come abbiamo detto, l’applicazione non fa altro che dirci quanti giorni dell’anno sono passati. Ad esempio, se è il 1 gennaio sul tuo contatore, apparirà un 1, mentre il 31 dicembre, se non è stato un anno bisestile, dirà 365.

Esercizi di armonica

Imparare a suonare uno strumento musicale di solito non è in ogni caso un processo molto semplice, e quando si tratta di armonica, siamo senza dubbio di fronte a uno strumento piuttosto complicato. Dobbiamo dire sulla questione che con applicazioni come Harmonica Exercises , la cosa è abbastanza semplificata.

Calcolatore dell’età del cane

Sebbene ci siano tutti i tipi di applicazioni che mirano a disegnare resoconti sugli esseri umani, la verità è che possiamo anche trovare alcuni relativi ai cani. In questo caso particolare abbiamo voluto parlare dell’app Calcolatrice dell’età del cane . E sebbene di solito tutti sentiamo che l’anno di un cane sarebbe equivalente a sette di un essere umano, il conteggio non è così perfetto. Pertanto, se ami il tuo amico a quattro zampe, crediamo che dovresti vedere questa calcolatrice per conoscere l’età di un cane.

Quale di queste strane app Android è quella che ti è piaciuta di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento