Le domande per le donne che sono essenziali

Gli smartphone hanno rivoluzionato il modo in cui comunichiamo e grazie alle applicazioni possiamo gestire alcune delle nostre routine quotidiane molto più facilmente. In negozi come Google Play Store o Apple App Store troviamo un numero quasi infinito di applicazioni per tutti i gusti, ci sono persino applicazioni per donne che sono state appositamente progettate per il pubblico femminile, anche se è vero che alcune delle applicazioni che stiamo andando rivedere potrebbe essere utilizzato anche dal pubblico maschile senza alcun problema.

 

DressApp

Ci è capitato tutti di metterci davanti allo specchio e pensare che non abbiamo nulla da indossare . Bene, con DressApp non dobbiamo più muovere tutto il nostro guardaroba, questa applicazione ci permette di avere il nostro guardaroba digitalizzato e creare look diversi per vedere quale vogliamo indossare. Inoltre l’applicazione viene fornita con i cataloghi di moda dei marchi più popolari e ci dà anche la possibilità di fare acquisti online.

Le domande per le donne che sono essenziali 1

CaloryGuard PRO

Le applicazioni per perdere peso e risparmiare la linea sono rivolte a uomini e donne, ma CaloryGuard PRO non poteva mancare in questo elenco delle migliori applicazioni per donne.

L’obiettivo principale dell’applicazione è di aiutarci a salvare la linea e per questo ci permette di controllare le calorie che abbiamo preso i pasti, oltre a tenere traccia del nostro dispendio energetico .

 

LiveClub

Il fine settimana sta arrivando e non sai cosa fare. Con LiveClub quel problema è finito, poiché ti mostra l’intera offerta di svago della città . Concerti, feste, promozioni, con questa applicazione non ti perderai nessun evento importante.

Period Tracker

L’obiettivo di questa applicazione è che possiamo monitorare il nostro ciclo mestruale . Può essere molto utile nel caso di donne in trattamento o donne che stanno cercando di concepire un bambino e vogliono conoscere i loro giorni più fertili.

 

App Cosmo

Nel vasto universo delle riviste femminili, Cosmopolitan è senza dubbio uno dei più lunghi e conosciuti. La rivista ha una sua applicazione mobile, da cui possiamo tenerci aggiornati con le ultime tendenze della moda o scoprire i migliori consigli in materia sessuale.

 

Cerchio di 6

I creatori di questa applicazione sono stati congratulati dal governo degli Stati Uniti e l’idea è davvero utile e innovativa. L’applicazione ti consente di selezionare sei persone in modo che, nel caso tu non risponda a lungo, possano avvisarti che ti è successo qualcosa . Può essere davvero utile se dobbiamo andare a casa da soli all’alba.

 

Pancione

Questa applicazione è esclusiva per le donne in gravidanza . Permette il monitoraggio quotidiano della gravidanza. Puoi vedere le statistiche mensili del bambino e persino fare una pianificazione delle nascite.

 

Womenalia

Womenalia è un punto d’incontro per donne professioniste , qualcosa come LinkedIn ma rivolto esclusivamente al pubblico femminile.

Le domande per le donne che sono essenziali 2

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento