Le migliori alternative a Audacity per Android

Per molto tempo, gli utenti di tutto il mondo hanno considerato Audacity come il miglior programma gratuito e open source per la registrazione e l’editing dell’audio, e sebbene altri siano emersi nel corso degli anni, non possiamo non sottolineare che , è un’ottima alternativa. In questo caso, volevamo in particolare sottolineare che, quando parliamo di Audacity , lo facciamo su uno dei migliori programmi di editing per professionisti o dilettanti al riguardo.

Il problema è che facendo un’analisi generale del problema, possiamo rapidamente concludere che Audacity è disponibile solo per computer Windows e Mac e in nessun caso possiamo sfruttare le sue funzioni sui dispositivi mobili Android. È proprio per questo motivo che un numero enorme di sviluppatori ha cercato di generare piattaforme di editing in stile Audacity per smartphone, che questa volta abbiamo voluto rivedere con te.

Come puoi leggere nello stesso titolo di questo articolo, in questa particolare occasione troverai quelle che consideriamo effettivamente, le migliori alternative ad Audacity per Android , ovvero applicazioni che funzionano in modo simile a questo, ma progettate appositamente per i telefoni cellulari. Puoi facilmente e facilmente verificare che ci siano molte alternative interessanti da considerare e che, in base a ciò che stai cercando, è meglio rimanere con l’una o l’altra, poiché hanno le loro differenze segnate.

Le migliori alternative a Audacity per Android 2

I migliori come Audacity per Android

Bene, come abbiamo detto prima, il problema principale è che non esiste un’applicazione ufficiale per dispositivi Android sviluppata dagli stessi creatori di Audacity, motivo per cui dobbiamo mantenere gli altri che possono essere trovati nel Google Play Store. In ogni caso, se vedi sul Web che qualcuno ti promette che puoi scaricare Audacity su cellulari Android, devi sapere che non è affatto vero , quindi non provare a scaricare l’installazione di Audacity APK o cose del genere.

Doninn Audio Editor è per noi una delle migliori alternative che puoi considerare in questo momento quando si tratta di dare una svolta all’editing dei suoni su dispositivi mobili Android, e lo stesso se vuoi registrare l’audio per il tuo lavoro o in circostanze diverse . In questo link puoi scaricare l’applicazione in un modo estremamente semplice e veloce, e tutto quello che devi fare è eseguirlo, esattamente come fai con qualsiasi applicazione Android.

Donnin Audio Editor è quindi una delle migliori alternative a Audacity per Android e ti consentirà di accedere a funzioni tra cui possiamo citare alcune come ascoltare, suonare, leggere e analizzare tutti i tuoi audio, con un’interfaccia che è anche la più semplice delle segmento. Inoltre, è pienamente compatibile con i seguenti formati:  3gp, aac, ac3, aif, aiff, avi, amr, au, flac, flv, gsm, m4a, mat4, mat5, mkv, mov, mp2, mp3, mp4, ogg, opus, paf, pvf, rm, sf, snd, w64, wav, wma, wmv, wv .

Altre funzioni aggiuntive di questa applicazione hanno a che fare in particolare con la conversione di tutti i tipi di formati, il taglio di tagli, la copia e l’aggiunta di varie parti audio, l’amplificazione dei contenuti, la modifica dei toni, oltre a sfruttare la dissolvenza di altri audio, ecc. Allo stesso tempo hai la possibilità di personalizzare completamente il pulsante di riproduzione di questo sistema, modificarne i metadati, impostare alcuni file come suonerie e molte altre opzioni interessanti .

Hai provato Donnin Audio Edtitor? Che ne pensi?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento