Le migliori alternative a Tinder su Android

Diciamo sempre che a poco a poco gli smartphone sono sempre più utili su base giornaliera, nella misura in cui ci consentono di accedere ad applicazioni di ogni tipo e, con loro, essere produttivi, intrattenere o, perché no, flirtare. In effetti, in questi tempi ci sono molte applicazioni utili se ciò che vogliamo è avere un approccio con qualcuno o incontrare una persona che potrebbe interessarci.

Se pensiamo alle applicazioni da collegare rigorosamente, sappiamo che la maggior parte dei nostri lettori guarderà Tinder poiché è la più popolare, ma ciò non significa che non ci siano buone alternative nei dispositivi mobili. Pertanto, se per qualsiasi motivo particolare non puoi o non vuoi utilizzare Tinder per incontrare persone, ti mostreremo le migliori alternative a Tinder per Android .

Da queste applicazioni dovrai tenere conto del fatto che, sebbene siano state appositamente realizzate in modo da avere la possibilità di incontrare persone, non tutte hanno lo stesso funzionamento, quindi dovresti dedicare qualche minuto. A questo dobbiamo aggiungere, come fatto interessante, che nessuno di loro è pagato, quindi puoi scaricarli e provarli tutte le volte che ritieni possano essere utili .

Le migliori alternative a Tinder su Android 1

Le migliori applicazioni alternative a Tinder su Android

OkCupid ( scarica )

La prima delle applicazioni da collegare su Android come alternativa a Tinder è OkCupid , da cui dobbiamo iniziare dicendo che è davvero popolare, perché anche se non suona come te, dal 2004 funziona. Questo in particolare è abbastanza simile a Tinder, anche se consente di aggiungere altri elementi informativi, quindi sarà molto più facile trovare qualcuno con cui siamo d’accordo al 100%.

Happn ( download )

Infatti Happn è una delle applicazioni che ritengo più interessanti in questo campo, perché non cerca di trovare la nostra metà migliore tra i Mi piace e le foto che l’altro carica. Ti è mai successo di “innamorarti” di qualcuno che ti attraversa per strada? Bene, Happn raccoglie le informazioni di tutte le persone che incontri, in modo che lo sguardo incrociato sull’autobus non ci rimanga.

Sexyono ( download )

 

Sexyono è un’altra delle alternative a Tinder che crediamo non potremmo non menzionare in questo tipo di compilation, un’altra che ha anche molti elementi in comune con la regina del segmento, perché ha anche avuto una grande influenza sull’interfaccia di Tinder. È un tipo di gioco, in cui dobbiamo giudicare le foto degli altri nel caso in cui sembrino sexy o no, molto simili a ciò che offre Badoo o Lulu.

LOVOO ( download )

E finiremo questo articolo alla fine fermandoci a LOVOO , un’altra applicazione che può essere di grande interesse quando si tratta di incontrare persone che potrebbero interessarsi. Il suo funzionamento si basa su una mappa o un radar che ci informa sulle persone vicine alla nostra posizione in modo che possiamo inviare una chat e chissà, andare a prendere un caffè o essere in grado di fare una svolta divertente che porta a qualcos’altro.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento