Le migliori alternative a Wiseplay su Android

Ogni volta che parliamo delle principali applicazioni che possiamo installare sui nostri dispositivi mobili Android, insistiamo sul fatto che alcuni dei migliori sono quelli che sono direttamente correlati alla possibilità di seguire la televisione direttamente dai nostri smartphone. In questo caso particolare, abbiamo la possibilità di osservare una delle migliori applicazioni di oggi, Wiseplay , sebbene l’idea non sia quella di fermarci, ma di analizzare alcune delle grandi alternative che esistono al riguardo.

In effetti, in molte occasioni abbiamo sottolineato che Wiseplay è una delle migliori app esistenti quando si guarda la televisione direttamente sul telefono, anche se alcuni utenti ci hanno chiesto quali altre buone opzioni possiamo ottenere in questi tempi. Bene, allora dobbiamo dire che tra questi, troviamo particolarmente interessante considerare alcune delle migliori alternative a Wiseplay che possono essere scaricate e utilizzate gratuitamente su telefoni cellulari e tablet Android.

Le migliori alternative a Wiseplay su Android 2

Le migliori opzioni di Wiseplay per Android

  • Hulu : Hulu è la prima delle alternative a Wiseplay per Android che volevamo menzionare in questo articolo, dal momento che è una piattaforma che ha serie, film e molti altri contenuti interessanti, tutti con un’ottima definizione grafica. Inoltre, Hulu ti offre canali specifici come FOX, Disney, Cartoon Network, MTV e tutti sono completamente aggiornati . In questo sistema puoi vedere tutti i tuoi contenuti preferiti senza tagli nella programmazione o qualcosa di simile.
  • RojaDirecta : Ovviamente, se devi parlare di applicazioni per guardare giochi diversi da Wiseplay, non abbiamo dubbi che uno dei più importanti sia RojaDirecta. A tale proposito, dobbiamo sottolineare che ha molti contenuti in particolare legati alle competizioni sportive. Tutto ciò che ESPN, FOX Sport, CDF e gli altri canali del segmento trasmettono direttamente, è possibile ottenere nel modo più rapido e semplice tramite la sua app o rojadirecta.me.
  • Show Box : Show Box è la terza delle app per guardare la TV su dispositivi mobili Android che pensiamo che dovresti prendere in considerazione in questo tipo di caso . A questo proposito va notato che ha una grande quantità di serie e film, quindi abbiamo in mente moltissimo. La verità è che non ha solo contenuti popolari ma anche altri meno conosciuti, con il vantaggio che tutti sono disponibili in alta definizione, un enorme vantaggio in questi casi.
  • MX Player : e infine non volevamo smettere di parlare di un’app che, sebbene non sia un contenuto online ma piuttosto un giocatore, svolge anche questo tipo di funzioni. In effetti, MX Player ha molte funzioni interessanti, dal momento che ha un catalogo davvero completo di cui possiamo trarre vantaggio pensando alle cartelle che fanno parte del dispositivo , accedendo al contenuto con i sottotitoli e molti altri elementi per una completa personalizzazione dell’esperienza.

Quale di queste applicazioni alternative a Wiseplay è quella che ti è piaciuta di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento