Le migliori alternative attuali a Softonic

Se sei uno di quegli utenti che vogliono sempre testare nuove alternative in programmi e applicazioni utili per i loro computer e dispositivi mobili, è più che probabile che tu conosca una piattaforma come Softonic. In effetti, stiamo parlando di uno dei siti web più famosi al mondo quando si tratta di scaricare tutti i tipi di software , ed è per questo che molti ci consultano.

In questa occasione, in particolare, riteniamo che sia stato necessario creare un articolo su Softonic, ma non analizzare i problemi che sembrano più conosciuti su questa piattaforma, ma anche per dargli una svolta. Ciò che intendiamo è in particolare insegnare a tutti i nostri lettori, alcune buone alternative a Softonic che riteniamo possano essere utili.

Naturalmente, prima di tutto questo, dobbiamo dire che, in effetti, abbiamo a lungo visto come Softonic è diventato un sito di riferimento per coloro che vogliono scaricare tutti i tipi di contenuti. Per questo motivo, riteniamo che sia necessario disporre di alcune altre buone opzioni, alternative a questa piattaforma, per ottenere buoni risultati senza dover correre troppi rischi in termini di sicurezza .

Le migliori alternative attuali a Softonic 1

Softonic e le sue migliori alternative

Come abbiamo detto prima, è vero che se analizziamo le piattaforme di download di applicazioni e programmi, nessuno ha tante opzioni disponibili per gli utenti come quello menzionato qui Softonic. Eppure, sta accadendo che alcuni dei suoi programmi presentino seri problemi di sicurezza , ed è per questo che riteniamo opportuno insegnarti altre importanti alternative.

Se utilizziamo alcuni strumenti appositamente sviluppati per questo scopo come Web of Trust, URLVoid o McAfee SiteAdvisor, che tentano di scoprire elementi dannosi all’interno dei diversi programmi, possiamo realizzare senza molte difficoltà che alcuni dei programmi Softonic hanno un potenziale dannoso , e in quel caso È interessante che tu possa godere di alcune alternative.

Ad esempio, quando si tratta di alternative a Softonic, riteniamo che uno dei migliori che dovresti conoscere sia Softpedia , perché sebbene non abbia così tanti programmi disponibili, a differenza del precedente è più affidabile in termini di sicurezza. A proposito di questa applicazione dobbiamo dire che, poiché i file sono in genere molto recenti, possiamo essere sicuri che siano aggiornati alle loro ultime versioni .

Supponendo che l’opzione precedente non sia troppo piacevole, in ogni caso avremo sempre alcune alternative, come MajorGeeks , che è una delle più conosciute nel segmento con i suoi 15 anni di esperienza. E ovviamente ce ne sono altri come FileHippo , nel qual caso è importante notare che ha più di 20.000 applicazioni da scaricare, anche se è più simile a Softonic delle precedenti.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento