Le migliori app Android da imbrogliare

Android è il sistema operativo mobile più personalizzabile di tutti e gran parte di questa versatilità è ovviamente dovuta all’enorme numero di applicazioni che possiamo trovare per adattarlo alle nostre esigenze. E se qualche tempo fa avevamo indicato le migliori app Android per appuntamenti , in questo caso vogliamo dare una svolta a questo articolo, andare un po ‘oltre .

In effetti, non è altro che analizzare quelle che consideriamo le migliori applicazioni per mettere le corna sui telefoni Android , alcune che sicuramente ti permetteranno di uscire un po ‘dal tuo partner. Questo è chiaro, non è che ti supportiamo per imbrogliare il tuo partner, ma se hai intenzione di farlo, devi sapere che ci sono altre applicazioni consigliate per questo scopo.

Le migliori app Android da imbrogliare 1

Le migliori app per mettere le corna

Ashley Madison ( scaricare )

Se quello che stai cercando è tradire il tuo partner, è molto probabile che Ashley Madison sia una delle migliori alternative che puoi trovare, una che è in effetti famosa per coloro che intendono vivere esperienze extraconiugali. Ha milioni di utenti in tutto il mondo e si distingue dagli altri per il livello di discrezione che ha, anche se è stato anche accusato di avere utenti di sesso femminile falsi per attirare uomini.

Tiger Text ( scarica )

È probabilmente la meno famosa di tutte le applicazioni che possiamo considerare quando si tratta di mettere le trombe al nostro partner dal cellulare, ma se stai cercando una privacy assoluta, devi optare per questo. Tiger Text ci informa se i messaggi che abbiamo inviato sono stati letti dall’altro utente o meno, e molte altre funzioni in modo da poter essere certi che nessun altro vi accederà.

Snapchat ( download )

Anche se è vero che Snapchat non è di per sé un’applicazione sviluppata per mettere le corna alle coppie, non possiamo perdere di vista il fatto che ha alcune funzioni che sono estremamente utili se questo è ciò che ci interessa. Il fatto che il contenuto che inviamo tramite Snapchat può essere programmato per essere eliminato senza che l’altra persona faccia nulla, e altri cospirano in favore di coloro che vogliono tradire i loro partner.

Vault ( download )

Vault è la quarta e ultima delle applicazioni per infedel che consideriamo dovrebbe essere presa in considerazione in questi casi, perché sebbene non funzioni per comunicare con gli altri, proteggerà tutti i contenuti del cellulare o quelli che desideriamo. Grazie a questa app possiamo bloccare l’accesso di altre persone a contenuti come foto, immagini, video, messaggi, SMS e molti altri.

Tinder ( download )

Anche se è vero che dovremmo stare un po ‘attenti perché in Tinder possiamo incontrare i nostri amici single che potrebbero dire ai nostri partner che ci hanno visto, è senza dubbio un’ottima applicazione se vogliamo incontrare nuove persone, circa tutto considerato che, pur avendo una coincidenza nei gusti, si apre una chat che ci permette di conoscerci molto meglio.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento