Le migliori app Android per imparare le lingue gratuitamente

Anche se è vero che con i nostri smartphone possiamo perdere una grande quantità di tempo nella revisione di applicazioni social e altri contenuti, non è meno vero che a volte questi sono dispositivi che possono aiutarci a migliorare la conoscenza in un numero enorme di argomenti. In questo caso, in particolare, ti mostreremo alcune delle principali applicazioni o piattaforme in modo che tu possa imparare le lingue su Android e ce ne sono molte che valgono davvero la pena in questi casi.

Per tutti i motivi che abbiamo menzionato sopra, è che in questo caso vogliamo fare un sondaggio su ciò che consideriamo le  migliori applicazioni Android per imparare le lingue gratuite , in particolare tre di esse in modo da avere buone alternative. Ti mostreremo un’applicazione nel caso in cui desideri migliorare il tuo inglese, uno per quegli utenti che desiderano espandere la loro conoscenza del cinese e, infine, quello che riteniamo sia il più completo di tutti.

App Android per imparare le lingue gratuitamente

Impara l’inglese gratuitamente

Iniziamo quindi con un’applicazione appositamente sviluppata per te per iniziare a immergerti o continuare a farlo, nel mondo della lingua inglese, quello che le persone più comunemente vogliono conoscere in dettaglio. A proposito di questa applicazione va notato che è uno dei più famosi nel suo segmento oggi. Impara l’inglese Free ha una quantità infinita di ore di contenuti e ti permetterà di lavorare su diversi aspetti della lingua, dalla grammatica alla pronuncia.

Impara il cinese – HelloChinese

Molte persone hanno bisogno, in diversi momenti della loro vita, per lavoro o per qualsiasi altra ragione, di avere una certa conoscenza anche se è di base legata alla lingua cinese. In questo senso devi considerare che sebbene ci siano molte applicazioni nel segmento, una come Learn Chinese – HelloChinese si distingue . A proposito di questa applicazione dobbiamo dire che ha innumerevoli opzioni e funzioni in modo da iniziare ad abituarti a questo linguaggio e alle sue caratteristiche particolari.

Duolingo

E finiamo con quello che sicuramente molti considereranno la migliore applicazione al mondo per quando parliamo di poter imparare l’inglese dal cellulare. A proposito di Duolingo dobbiamo sottolineare che si distingue più di ogni altra cosa perché non è noioso, ma al contrario, è davvero divertente. Quando ci fermiamo, dobbiamo dire che ha una buona quantità di lingue da tutto il mondo, con diversi strumenti per fissare la conoscenza e, dopo un po ‘, verificare che siano ancora lì.

Quale di queste applicazioni Android per imparare le lingue gratuitamente è quella che ti è piaciuta di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento