Le migliori app di fotoritocco per Instagram

Instagram è probabilmente l’applicazione principale come social network quando si tratta di condividere le nostre fotografie e la verità è che, naturalmente, quando cariciamo un’immagine sul nostro account Instagram, facciamo finta che sia il più visivo possibile. Per questo motivo, siamo a questo punto con molti utenti che vogliono sapere quali sono le migliori app che ci consentono di modificare le foto di Instagram e, ovviamente, di caricarle sul suddetto social network .

La prima cosa che dobbiamo prendere in considerazione in questi casi è che ci sono molte applicazioni interessanti in questo segmento, senza perdere di vista il fatto che possiamo modificare un numero enorme di aspetti di ciascuna immagine, sempre in base all’app che scarichiamo. Alcuni degli aspetti che possiamo modificare nelle immagini hanno a che fare con contrasto, luminosità, nitidezza, colori, sfocatura e molti altri, oltre ad aggiungere adesivi, parole e altri elementi aggiuntivi .

In questo articolo poi ti mostreremo alcune di quelle che consideriamo le migliori app di modifica delle immagini che ti permetteranno di condividere i tuoi risultati direttamente su Instagram nel modo più semplice possibile, quindi assicurati di dare loro una possibilità. Queste sono tre app diverse l’una dall’altra ed è per questo che ti mostreremo quali sono le loro caratteristiche e i loro punti di forza, in modo da iniziare scaricando quella che ritieni più adatta a ciò che stai cercando.

Le migliori app di fotoritocco per Instagram 1

Le migliori app di fotoritocco per Instagram

Griglia fotografica ( download )

La prima delle applicazioni di fotoritocco che in seguito condividerà le immagini tramite Instagram che pensiamo dovresti prendere in considerazione è Photo Grid , una delle quali va detto che ti consente di aggiungere tutti i tipi di elementi ai nostri file. Tra questi, possiamo aggiungere nuovi sfondi, adesivi che fanno parte dell’app, testi scritti da noi, oltre a modificare la firma dell’immagine o le sue dimensioni, inserendo un’altra foto di sfondo. Fondamentalmente, un sistema di personalizzazione completo. A sua volta, al termine dell’edizione completa, avrai la possibilità di condividere i risultati direttamente, sia tramite Facebook che Instagram.

PicsArt ( download )

PicsArt è la seconda delle app di fotoritocco per Instagram che riteniamo che tutti i nostri lettori debbano prendere in considerazione, essendo piuttosto pesante, ma solo a causa dell’enorme quantità di opzioni che ci offre davvero. Questa app ha una comunità internazionale di utenti creativi, senza perdere di vista i suoi numerosi strumenti all’interno dell’app, oltre a tutti i tipi di filtri ed effetti personalizzabili, la possibilità di sovrapporre contenuti, un creatore di collage e molti altri elementi . Anche se vuoi disegnare e dipingere, PicsArt è anche una soluzione devastante.

Cymera Selfie Photo Editor ( download )

E finiremo direttamente dalla mano di Cymera Photo Editor Selfie , un’applicazione molto più facile da usare rispetto a quanto suggerisce il nome complicato. Dobbiamo evidenziare su questo che ha una grande quantità di filtri che possiamo applicare senza problemi in tempo reale. Allo stesso modo, ha una buona varietà di immagini e foto da considerare e diversi obiettivi per fotocamere che ti permetteranno di ottenere risultati completamente diversi. E non perdere di vista le sue funzioni InstaFit e Collage.

Quale di queste app per l’editing di immagini su Instagram pensi sia la migliore di tutte?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento